ROUTE-66-Logo

Questo pomeriggio ho ricevuto un comunicato stampa dalla software house che sviluppa il navigatore satellitare Route 66.

Nel comunicato venivano annunciate due nuove applicazioni dedicate al sistema operativo Android, che saranno disponibili nei prossimi mesi sul Market.

Andiamo a scoprirle insieme.

Route 66 Maps + Navigation sarà un navigatore satellitare a tutti gli effetti, con mappe offline.

Una volta acquistato ed installato il software, trasformeremo il nostro smartphone Android in un potente GPS con mappe precaricate e supporto ad oltre 57 lingue. Il programma sfrutterà le mappe NAVTEQ (le stesse di TomTom) e visualizzerà anche informazioni in tempo reale su meteo, traffico, autovelox e POI nelle nostre vicinanze. Non manca, infine, il supporto alla visualizzazione in 3D per i monumenti più importanti. Cliccando su un monumento particolare, inoltre, potremo andare sul web e ricercare facilmente informazioni su di esso.

Il programma sarà rilasciato con licenza trial di 30 giorni per permettere agli utenti di provare e valutare il software prima dell’acquisto.

Molto interessante, inoltre, la funzione Follow Me. Questa funzione sfrutterà la realtà aumentata e, anche grazie alla grafica 3D, ci permetterà di seguire il percorso già effettuato da un amico, mostrandoci la sua vettura (stilizzata).

Il funzionamento di Follow Me non è facile da spiegare a parole, per cui vi lascio alla visione del video promozionale che vi chiarirà le idee.

 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Sarò una pira 🙂 ma non ho capito bene il funzionamento di Follow Me, anche perché il tipo col navigatore sembra arrivare prima dell'altro, quindi chi segue chi? 🙂

    E come fa il navigatore a conoscere il percorso fatto dall'altro?

    • se devo essere sincero, mi sto ancora scervellando per capirlo..

      le alternative sono due secondo me:

      – o follow me segue un percorso che un amico ha fatto in precedenza e condiviso con noi tramite internet

      – o follow me in realtà non ci fa seguire nessuno, ma semplicemente è un nuovo modo di utilizzare il navigatore..al posto della mappa in 2d colorata e della freccia abbiamo il mondo reale con la realtà aumentata e al posto della freccia con le indicazioni possiamo impostare una vettura in 3D personalizzata..

      io la vedo cosi 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here