Samsung e Google annullano l’evento dell’11 Ottobre [Aggiornato]

Posticipata la presentazione del nuovo smartphone di Samsung e Google

Google e Samsung hanno appena diramato un comunicato stampa nel quale annunciano, di comune accordo, il rinvio dell’evento fissato per il giorno 11 Ottobre per la presentazione di Android Ice Cream Sandwich e del nuovo smartphone di Google.

Le novità nel mondo Android, dunque, dovranno aspettare ancora qualche settimana prima di essere svelate al mondo intero.

Il motivo, chiaramente, è la morte di Steve Jobs, che ha sconvolto il mondo intero, in particolare quello dell’hi-tech e della telefonia.

In rispetto di Steve Jobs, dunque, le due aziende hanno giustamente deciso di posticipare la conferenza stampa a data da destinarsi.

Samsung and Google decide to postpone the new product announcement at CTIA Fall. We agree that it is just not the right time to announce a new product. New date and venue will be shortly announced.

Mi sembra una scelta comprensibile e condivisibile.

AGGIORNAMENTO

La presentazione è stata rimandata al 27 Ottobre. 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

13 Commenti

  1. boh, secondo me ci si sta un po’ marciando sopra alla morte di questo grande uomo…e poi non lo trovo tanto rispettoso verso gli altri 6 miliardi di esseri umani ancora vivi…il mondo si ferma solo per la morte di un uomo, per innovatore che sia?

    • Non si sono fermati, hanno solo ritardato l’annuncio di un paio di settimane per lasciare un pò di spazio a Jobs..e poi sotto sotto c’è un po di marketing, loro fanno questo annuncio e tutti ne parlano..e il Nexus Prime gira e gira e gira sui blog di tutto il mondo, sempre di più..

      • ecco infatti! più che altro bisogna tener presente che si, era un personaggio con una spiccata intelligenza e molto carismatico, ma non era il Dio in terra! era figlio del profitto, come tutti i grandi personaggi pubblici legati a multinazionali. cavoli nemmeno quand’è morta madre teresa si sono fatti tanti pianti e manifestazioni d’affetto comuni…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui