Finalmente la notizia è ufficiale. Al MWC 2011 Samsung presenterà il nuovo Galaxy S 2, successore del Galaxy S e basato su sistema operativo Android.

Dopo il CES 2011, durante il quale l’azienda non ha presentato nessuno smartphone degno di nota per il nostro mercato, l’attesa per l’annuncio di un nuovo terminale era veramente tanta.

Ed ecco che, a poche settimane dall’apertura della fiera, iniziano ad arrivare i primi inviti per la presentazione del terminale, che avverrà il giorno 13 Febbraio a Barcellona, proprio poche ore prima dell’apertura ufficiale dell’importante fiera tecnologica.

Al momento non sappiamo quali saranno le caratteristiche di questo dispositivo che comunque, stando all’immagine diffusa da Samsung, potrebbe avere un display leggermente più grande rispetto al vecchio Galaxy S.

Il sistema operativo, ovviamente, sarà ancora una volta Android, forse nella versione Gingerbread 2.3, ma anche in questo caso niente è certo. Il processore, infine, potrebbe essere un dual core.

Per il momento è tutto per questo Galaxy S 2, ma sono certo che presto avremo maggiori dettagli a riguardo, magari con qualche immagine in anteprima.

Infine, sempre a Barcellona, Samsung presenterà anche Star II, successore di uno smartphone giunto sul mercato oltre un anno fa ma che ha riscosso un successo incredibile in termini di vendite. Con ogni probabilità, però, Star II monterà questa volta il sistema operativo Bada.

A presto per maggiori dettagli.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

3 COMMENTS

  1. Mistero..questo telefonino..anche se per me vincerà LG x2….grazie Nvidia che ho scoperto sarà lo stesso processore sul nuovo Nintendo 3Ds.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here