Samsung Galaxy S2: display da 4.3 pollici Super AMOLED Plus

10
25

Durante il CES di Las Vegas tutte le principali aziende del settore hi-tech hanno presentato una vagonata di novità per il nuovo anno.

Samsung, però, non era tra queste. Ha presentato si alcune novità, ma niente che riguardasse il settore della telefonia. Il motivo? Tutti i prossimi arrivi verranno svelati, come di consueto, durante il MWC di Barcellona, che si svolgerà tra poche settimane.

Al momento non sappiamo per certo cosa ha in serbo Samsung per noi, ma a quanto pare verrà ufficialmente presentato il successore del Samsung Galaxy S.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Il nuovo smartphone monterà con ogni probabilità un enorme display da 4.3 pollici, che sarà di tipo Super AMOLED Plus. In questo modo i colori saranno praticamente identici a quelli reali, mentre il nero verrà reso in maniera molto verosimile, come non si era mai visto su uno smartphone fino ad oggi.

Tra le altre caratteristiche questo smartphone dovrebbe avere un processore dual core e monterà il sistema operativo Android Gingerbread 2.3

Ancora convinti di volere acquistare LG Optimus 2X? A bocca aperta


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

10 Commenti

  1. per un attimi mi é venuta la folle idea di sostituirlo al mio hd2… ma pensandoci bene… acquisto il display del nuovo galaxy e lo sostituisco xD questa é XDA Experience hehehe

  2. Servono più specifiche e soprattutto i prezzi. IMHO preferisco Samsung solo per il display 😀 i super amoled son davvero molto belli e questo sembra sarà ancora migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui