Samsung-Galaxy-S2-official-image

Tra meno di 24 ore a Barcellona si terrà la conferenza di Samsung, dove verranno presentati il nuovo Galaxy S2 e il Galaxy Tab 2.

In attesa di avere notizie certe ed ufficiali sui due nuovi smartphone di Samsung, sono comparse in rete le prime immagini di come dovrebbero apparire i due nuovi dispositivi della casa coreana.

Come possiamo notare, l’immagine all’inizio dell’articolo ritrae il nuovo Galaxy S2. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è stato nuovamente confermato il display da 4.3 pollici, di tipp SuperAMOLED Plus.

Il sistema operativo sarà Android Gingerbread 2.3

Per quanto riguarda il Galaxy Tab 2, invece, al momento non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma sappiamo per certo che sarà un dispositivo Google Experience.

Galaxy-Tab2

Il suo display potrebbe avere inoltre una diagonale da 10 pollici, ma anche questa notizia è ancora da confermare. La risoluzione dovrebbe essere di 1280 × 800 pixel, mentre il chip a spingere il tablet potrebbe essere l’Exynos 41210 dual-core, ovvero il nuovo nome dell’Orion (lo stesso di quello montato sul Galaxy S2). In questo caso il sistema operativo sarà Android Honeycomb 3.0

Per quanto riguarda invece la memoria interna, il tablet dovrebbe essere distribuito in 3 formati: da 16/32/64GB, cioè proprio come iPad.

Per il momento è tutto. L’appuntamento è per domani sera, ovviamente su YourLifeUpdated, dove analizzeremo nel dettaglio tutte le notizie che arriveranno direttamente dal MWC di Barcellona.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here