Samsung Galaxy Tab 7.7 ritirato dall'IFA | Abile mossa di Marketing di Samsung

Samsung Galaxy Tab scompare dall'IFA e dal WebPochi giorni fa abbiamo parlato insieme del Samsung Galaxy Tab 7.7, il nuovo e bellissimo tablet di Samsung basato sul sistema operativo Android.Il tablet...

04 settembre 2011 00:26
Samsung Galaxy Tab 7.7 ritirato dall'IFA | Abile mossa di Marketing di Samsung -
Condividi
Samsung Galaxy Tab scompare dall'IFA e dal Web

Pochi giorni fa abbiamo parlato insieme del Samsung Galaxy Tab 7.7, il nuovo e bellissimo tablet di Samsung basato sul sistema operativo Android.

Il tablet ha subito attirato su di sè l'attenzione di tutti gli appassionati: è piccolo, compatto, leggero, curato ed estremamente potente. Ha tutte le carte in regola, insomma, per diventare l'oggetto dei desideri di molti utenti che sono intenzionati ad acquistare un tablet.

A sorpresa, però, poche ore fa Samsung ha fatto sparire ogni traccia di questo tablet dall'IFA di Berlino. Ad un certo punto, infatti, sono comparsi dei tecnici allo stand Samsung che hanno rimosso ogni immagine, cartellone, informazione e immagine riguardante questo tablet, che è letteralmente svanito nel nulla.

Il motivo? Purtroppo nessuno lo sa, almeno ufficialmente. L'unica cosa certa, comunque, è che Apple non c'entra con questa azione intrapresa da Samsung. Questo tablet, infatti, non è in alcun modo legato ai fatti riguardanti la causa in corso tra Apple e Samsung su altri prodotti dell'azienda (lo ha riferito direttamente un portavoce di Samsung).

Dunque, contrariamente a quanto hanno affermato molti blog del settore, la decisione di Samsung NON è legata ad Apple. A mio avviso, si tratta di una semplice ed abile mossa di Marketing ben studiata.

Dopo aver presentato il prodotto, Samsung attira su di esso l'attenzione di tutto il mondo, facendolo misteriosamente sparire dall'IFA senza un motivo concreto. Così tutti i blog ne parlano, tutti gli utenti commentano, tutti lo vedono, tutti lo vogliono. E il Galaxy Tab 7.7 diventa l'oggetto del desiderio di tutti.

Dunque, nessun legame con Apple, ma solo una mossa di Marketing ben organizzata e, a quanto pare, ben riuscita, visto che tutti i principali blog del mondo ne hanno parlato, dando erroneamente e senza motivo la colpa di tutto questo ad Apple.

Voi cosa ne pensate? Discutiamone nei commenti o sul Forum!

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated