Samsung Galaxy Z, il fratello "depotenziato" del Galaxy SII !

1

 

Negli ultimi giorni si è sempre parlato di una variante del nuovo uscito Galaxy S II, variante che era chiara nelle “menti alte” in Samsung, ma non si è mai saputo, fino ad oggi, se fosse una variante potenziata, per contrastare l’iPhone (4 o 5 che sia) oppure una versione “Low cost” del device.
E’ di oggi la notizia, infatti, che vede la Svezia come paese per il lancio del nuovo terminale di casa Samsung; L’operatore H3G ha ufficializzato l’arrivo di una variante del Galaxy S II depotenziata con conseguente taglio di prezzo.

Il Galaxy Z, non varia molto, in fatto di estetica, dal fratello maggiore, se non fosse per gli angoli più tondeggianti e il retro metallizzato; Questo per quanta l’estetica, e l’Hardware ?

Essendo una versione low cost del SII è ovvio che non abbia delle caratteristiche da top gamma, ma che riuscirà a non far pentire chi ha intenzione di comprarlo.

Andiamo a vede le caratteristiche tecniche del Galaxy Z:

  • Display SuperClear LCD da 4.2″ (WVGA)
  • Processore Dual-Core Tegra 2 da 1GHz
  • Android Gingerbread
  • Fotocamera posteriore da 5Mpx (720p Video recording)
  • 8Gb di storage interno

Il telefono sarà commercializzato in Svezia (ancora nulla per una possibile commercializzazione nel nostro paese) ad un prezzo di 3995kr (circa 430 €)

Vi lascio a qualche immagine scattata da GSMarena

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here