Sarà Foxconn a produrre gli Apple Tablet

Finalmente abbiamo avuto una conferma: la società Foxconn ha ricevuto, direttamente da Apple, l’ordine di iniziare la produzione del famoso tablet. Il dispositivo, se tutto andrà come previsto da Jobb...

09 ottobre 2009 15:54
Sarà Foxconn a produrre gli Apple Tablet -
Condividi

Finalmente abbiamo avuto una conferma: la società Foxconn ha ricevuto, direttamente da Apple, l’ordine di iniziare la produzione del famoso tablet

Il dispositivo, se tutto andrà come previsto da Jobbs e compagni, dovrebbe arrivare sul mercato nei primi mesi del 2010.

macpad_maybe_fake.gifLa notizia è stata lanciata dal sito di informazione on-line DigiTimes, secondo il quale l'accordo per la fornitura ad Apple dei nuovi tablet sarebbe stato firmato da poco, e la società Foxconn avrebbe soffiato il contratto a Quanta, l'altro produttore in lizza e già impegnato con altre linee di produzione per i Mac.
Stando alle prime indiscrezioni trapelate dalla stessa Foxconn, il tablet di Apple dovrebbe avere un da 10,6 pollici, ovviamente multi touch. Il produttore cinese dovrebbe produrne circa 400.000 unità nel giro di pochissimi mesi, in modo da poter iniziare la commercializzazione già nei primissimi mesi del 2010. Inoltre, sembra che il dispositivo, atteso dal mondo intero, potrebbe già essere presentato dallo stesso Steve Jobs nei primi giorni di Gennaio. Dunque, non ci resta che attendere. Sicuramente non tarderanno ad arrivare nuove indiscrezioni e le prime immagini leaked.Unica nota negativa riguarda il prezzo: a quanto pare, il tanto atteso Tablet dovrebbe essere venduto ad una cifra compresa tra i 700 ed i 900 dollari.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated