Sennheiser MM70i, le cuffie per gli iDevice | YLU Product Review

0

Grazie alla recente collaborazione stretta tra YLU ed Exhibo torniamo a recensire qualche prodotto per i nostri device, prodotti diversi dalle solite custodie o stand e chi più ne ha più ne metta.

Le ultime arrivate in casa YLU sono le MM70i, cuffie intra-aurali (meglio conosciuti come in-ear) prodotte dalla società tedesca.

Come scritto nel titolo, questi auricolari, sono stati creati per i prodotti Apple come iPhone, iPod ed iPad (Come anche le HD218i, recensite in questo articolo) per andare a sostituire gli auricolari in dotazione a questi iDevice; E chi usa l’iPod/iPhone/iPad per sentire la musica, prima o poi dovrà cambiare le cuffie originali.

Naturalmente è possibile utilizzare le cuffie anche con altri device, o con i vostri telefoni.

Ma partiamo con la recensione.

La confezione regala, in fatto di dotazione, piacevoli sorprese, infatti, troviamo:

  • Auricolari
  • Avvolgi-filo
  • Pochette morbida in similpelle
  • 5 Set aggiuntivi di gommini intra-aurali
  • Clip
Lasciando da parte gli auricolari per un momento, soffermiamoci su tutti questi prodotti.
La pochette lo trovata molto comoda nel trasporto delle cuffiette, soprattutto se abbinata all’utilizzo dell’avvolgi filo che permetteva di aggrovigliare tutti i fili, che con il passare del tempo possono sfilacciarsi o rompere del tutto.
Unica negativa sul supporto avvolgi-filo, anche se si cerca di avvolgere i fili nel miglior modo possibile si avranno comunque dei fili un pochettino intrecciati, cosa su cui comunque si può sorvolare.
Naturalmente, non poteva mancare il classico controller, costruito in plastica leggera per non appesantire il tutto, con il bilanciere del volume e con microfono integrato, ormai un must per tutti i prodotti di questa categoria e non solo.
I toni non troppo acuti e i bassi abbastanza chiari rendono questo prodotto davvero notevole in fatto di qualità dell’audio, tanto da farvi dimenticare le cuffiette in dotazione con qualsiasi device. Notevole, inoltre, l’ottimo isolamento acustico sia verso l’interno che verso l’esterno.
Se siete in cerca di un prodotto all’altezza delle vostre aspettative, non posso fare altro che consigliarvi questo fantastico prodotto, non per tutte le tasche, ma che non riuscirà a farvi rimpiangere i soldi spesi 😉
Le cuffie sono distribuite in Italia da Exhibo ad un prezzo di circa 80 €

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here