Sincronizza il profilo Facebook e la rubrica Android con SyncMyPix

2

Come ben sapete con la versione Gingerbread per i dispositivi Android non avviene più la sincronizzazione automatica dei contatti di Facebook con la rubrica del nostro smartphone e di conseguenza l’associazione delle foto dei nostri contatti.

Per fortuna esistono applicazioni alternative per sincronizzare i due account, alcune macchinose ma altre davvero semplici e veloci come SyncMyPix! Una volta inserite le vostre credenziali Facebook e dato il consenso all’applicazione parte subito il download delle foto profilo dei vostri amici associandole ai contatti della rubrica se corrispondono nome e cognome.

Nel menù delle impostazioni potrete personalizzare a vostro piacimento le opzioni dell’applicazione, ogni quanto verificare l’aggiornamento del cambio immagine profilo, associazione solo per i contatti con numero di telefono, risoluzione massima e dimensioni ecc.

Applicazione piccola e leggera, installabile tranquillamente sulla SD del telefono, la lingua inglese non è un problema con il menù molto intuitivo ed elementare; se siete smaniosi di avere sempre le foto dei vostri contatti aggiornate e sincronizzate con Facebook ve la consiglio!

 

[app]com.nloko.android.syncmypix[/app]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here