Tracy, Slimline, Zaha, XOOM 2 e Pearl: Sono questi i prossimi device Motorola ?

0

Possiamo considerarlo uno scivolone, uno scivolone che ha rivelato al web i prossimi device della casa alata che, a suon di telefoni, vuole riprendersi il suo posto in prima fila nel mercato Europeo/Americano.

A quanto pare, infatti, sul sito di Motorola sono apparse delle foto dei nuovi device che usciranno sul mercato; Si va dallo XOOM 2 al Tracy, orologio da polso con Android.

Procediamo con calma e analizziamo le immagini rese disponibili da Pocketnow.com che ha avuto l’opportunità di catturare i fantomatici device sopracitati.

Il Motorola Tracy è un device innovativo sotto ogni punto di vista, parliamo di un orologio da polso con una fotocamera da 8 MPx e con Android a bordo; Niente di più e niente di meno su questo strano device.

Il Motorola Slimline stupirà, a quanto pare, per il sio form factor sottile e curato nei dettagli, oltre a ciò non è emerso nulla su eventuali caratteristiche tecniche.

Stesso discorso per il Motorola Zaha, nessuna caratteristica tecnica, ma tasti softouch frontali, Android e design sottile ed estremamente curato come lo slimline.

Possiamo notare che in ogni screen nella parte inferiore, appaiono (oltre al Tracy) 2 device, tra cui un tablet che molto probabilmente sarà il successore dello XOOM; Mentre l’altro device è uno smartphone con il nome di Motorola Pearl su cui non si conosce nessuna caratteristica tecnica.

Non si può ancora dire se questi screengrab siano reali, ma c’è da dire che Motorola ha richiesto a Pocketnow di eliminare le foto sul loro sito, coincidenze ?

Stay Tuned !

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here