Sondaggio YLU: porterete il vostro smartphone in spiaggia?

9

Ormai è di routine possedere uno smartphone e averlo sempre con se, ma siete davvero sicuri di portarlo anche in spiaggia? Il rischio che qualche granello di sabbia possa rigare lo schermo del vostro amato cellulare è possibile, anche solo che vi possa cadere accidentalmente in terra mentre lo tirate fuori dalla borsa.

Quanto vale la pena correre questi rischi? YourLifeUpdate vi pone queste domande per vedere se realmente avete intenzione di portare il vostro smartphone anche in spiaggia senza nessun accorgimento e prevenzione o se rinuncerete al loro utilizzo portandovi dietro un cellulare secondario pronto ad affrontare le insidie senza avere la preoccupazione che si possa rigare e danneggiare.

Riuscirete a fare a meno del vostro adorato e inseparabile smartphone? O staccherete la spina per qualche ora di mare lontani da social network & co?

Io il mio cellulare muletto da portare in spiaggia me lo sono procurato e voi?

Vi aspetto su forum per discuterne insieme!

[weburl]https://www.yourlifeupdated.net/forum/index.php?topic=66.msg117#msg117[/weburl]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

9 COMMENTS

  1. io lo porto il mio gs2anche perché altrimenti che faccio per 4/5ore al sole invece tra una controllata alle mail un controllo su twetter uno su facebook qualche lettura di giornale passano e pazienza se un po di sabbia va sopra io voglio viverlo e non essere schiavo ormai i soldi li ho spesi e voglio godermeli stando comunque un po attento

    • concordo sul viverlo!un po’ meno sul “cosa faccio 5 ore in spiaggia?”! ci sono un milione di cose da fare!
      Cmq vorrei sottolineare che il bello degli smartphone è che sono praticamente un coltellino svizzero tecnologico! Vuoi mandare la foto della tua bambina che nuota alla nonna? tac, smartphone. Vuoi trovare una spiaggetta che t’hanno consigliato, ma non sai come arrivare? tac, smartphone. Vuoi prenotare in un bel ristorante di pesce che hai visto lungo la strada, ma non hai il numero? tac, smartphone. C’è un problema sul lavoro, e ti tocca mandare qualche mail per risolverlo? tac, smartphone.
      Alla fine non serve solo per giochetti e twit 😀

  2. io porto il mio dual ma lo tengo in borsa sigillato nelle custodie, non lo userei mai ne lo tirerei fuori

  3. Io ho portato in spiaggia il mio Desire S, con una custodia apposita 😉

    Presto arriverà l’articolo con foto e recensione della custodia di Cellularline..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here