Sony Ericsson Satio: immagini live e prime impressioni

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Gli amici di HDBlog.it hanno avuto (per l’ennesima volta) la fortuna di testare in anteprima il Sony Ericsson Satio, potente smartphone in arrivo entro la fine dell’anno.

image 

Come sempre, i ragazzi hanno scattato tantissime immagini, in modo da permettere anche a noi di apprezzare le caratteristiche di questo potente smartphone.

Oltre alle foto, hanno pubblicato in rete una breve recensione del terminale che hanno avuto modo di testare. Ricordo, comunque, che si tratta di un prototipo e non della versione finale che verrà commercializzata.

“Il terminale è compatto e ben bilanciato. La sensazione tenendolo in mano è quella di un terminale solido, robusto e curato in ogni dettaglio. I materiali sono molto buoni, i numerosi tasti hardware sono disposti in maniera perfetta per l’uso con una sola mano. Lo sportellino della fotocamera non appesantisce il dispositivo e non ne aumenta l’ingombro in maniera sensibile. Inoltre il meccanismo di apertura/chiusura è molto solido e assistito meccanicamente. Ovviamente aprendo l’otturatore automaticamente parte la maccina fotografca. Il peso non è eccessivo e si riesce tranquillamente a tenere in tasca.

La fotocamera è molto potente nonostante sia una pre-serie. Non vi mostriamo ovviamente video e foto scattate con il terminale perchè è un pre serie e sensibile di notevole miglioramento. Non appena avremo un sample definitivo

Ovviamente i 12.1 megapixel e la grande esperienza di Sony in questo campo si fanno sentire e posizionano questo dispositivo ai vertici dei futuri cameraphone. Il display ha un ottima definizione ed essendo un terminale Symbian 5th edition, vanta una risoluzione di 360×640 pixel.

Un impatto quindi positivo nonostante la versione del software non sia ancora definitiva. Dalle foto viste fino ad oggi pensavamo fosse più ingombrante invece, provandolo la sensazione è esattamente opposta.”

A me piace molto questo terminale, spero solo che non venga immesso sul mercato ad un prezzo esagerato, anche se, sicuramente, sarà venduto a non meno di 500€.

sony-ericsson-satio-1 sony-ericsson-satio-17 sony-ericsson-satio-21

sony-ericsson-satio-24 sony-ericsson-satio-25 sony-ericsson-satio-71

sony-ericsson-satio-72 sony-ericsson-satio-73 sony-ericsson-satio-74

sony-ericsson-satio-75 sony-ericsson-satio-76 sony-ericsson-satio-77

QUI trovate la galleria fotografica completa.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here