Sony Ericsson Satio: immagini live e prime impressioni

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Gli amici di HDBlog.it hanno avuto (per l’ennesima volta) la fortuna di testare in anteprima il Sony Ericsson Satio, potente smartphone in arrivo entro la fine dell’anno.

image 

Come sempre, i ragazzi hanno scattato tantissime immagini, in modo da permettere anche a noi di apprezzare le caratteristiche di questo potente smartphone.

Oltre alle foto, hanno pubblicato in rete una breve recensione del terminale che hanno avuto modo di testare. Ricordo, comunque, che si tratta di un prototipo e non della versione finale che verrà commercializzata.

“Il terminale è compatto e ben bilanciato. La sensazione tenendolo in mano è quella di un terminale solido, robusto e curato in ogni dettaglio. I materiali sono molto buoni, i numerosi tasti hardware sono disposti in maniera perfetta per l’uso con una sola mano. Lo sportellino della fotocamera non appesantisce il dispositivo e non ne aumenta l’ingombro in maniera sensibile. Inoltre il meccanismo di apertura/chiusura è molto solido e assistito meccanicamente. Ovviamente aprendo l’otturatore automaticamente parte la maccina fotografca. Il peso non è eccessivo e si riesce tranquillamente a tenere in tasca.

La fotocamera è molto potente nonostante sia una pre-serie. Non vi mostriamo ovviamente video e foto scattate con il terminale perchè è un pre serie e sensibile di notevole miglioramento. Non appena avremo un sample definitivo

Ovviamente i 12.1 megapixel e la grande esperienza di Sony in questo campo si fanno sentire e posizionano questo dispositivo ai vertici dei futuri cameraphone. Il display ha un ottima definizione ed essendo un terminale Symbian 5th edition, vanta una risoluzione di 360×640 pixel.

Un impatto quindi positivo nonostante la versione del software non sia ancora definitiva. Dalle foto viste fino ad oggi pensavamo fosse più ingombrante invece, provandolo la sensazione è esattamente opposta.”

A me piace molto questo terminale, spero solo che non venga immesso sul mercato ad un prezzo esagerato, anche se, sicuramente, sarà venduto a non meno di 500€.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

sony-ericsson-satio-1 sony-ericsson-satio-17 sony-ericsson-satio-21

sony-ericsson-satio-24 sony-ericsson-satio-25 sony-ericsson-satio-71

sony-ericsson-satio-72 sony-ericsson-satio-73 sony-ericsson-satio-74

sony-ericsson-satio-75 sony-ericsson-satio-76 sony-ericsson-satio-77

QUI trovate la galleria fotografica completa.


Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui