Sports Tracker, software Android per sportivi, ciclisti e corridori

5

Sports Tracker

E’ disponibile sul Market Android, dopo un lungo periodo di beta testing, il noto software Sports Tracker.

Di cosa si tratta esattamente?

E’ un programma molto utile, dedicato a tutti gli appassionati di sport, in particolare chi pratica corsa e bicicletta.

Come ogni software dedicato agli sportivi, anche Sports Tracker sfrutta rete internet e GPS dello smartphone per registrare i nostri progressi e le nostre statistiche.

Una volta raccolti i dati, poi, possiamo inviarli a PC, oppure condividerli con tutti gli altri utenti che utilizzano lo stesso software, o, ancora, possiamo inviare i nostri dati sui più conosciuti Social Network.

Il programma è molto completo, ci permette di creare un profilo personale, di annotare tutti i nostri dati, di ricevere notifiche in tempo reale e tanto altro ancora. Il tutto con un’interfaccia chiara, semplice, intuitiva.

Grazie alla registrazione al programma (gratuita) si andrà a creare un vero e proprio ecosistema di sportivi, sempre in contatto tra loro, in grado di scambiarsi statistiche e notifiche.

Infine, il programma offre un completo menu di impostazioni per essere regolato al meglio in base alle nostre esigenze.

Con la connessione ad internet attivata, poi, avremo la possibilità di registrare tutti i nostri spostamenti sulla mappa di Google.

Il software offre inoltre piena integrazione con la nostra raccolta musicale: durante l’attività sportiva, dunque, potremo ascoltare la nostra musica preferita e controllarla direttamente tramite l’interfaccia del programma.

Il video seguente vi chiarirà ogni ulteriore dubbio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QQUffYt8fRk[/youtube]

Si tratta senza dubbio di un software da provare, molto interessante e completamente gratuito.

Cosa aspettate a scaricarlo??

[app]com.stt.android[/app]

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

5 COMMENTS

  1. Io uso con soddisfazione Runtastic Pro, miCoach di Adidas è invece impareggiabile per la pianificazione degli allenamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here