Subito.it, il programma ufficiale per iPhone

0

Subito.it sbarca sull’iPhone

Per comprare e vendere ovunque… anche sotto l’ombrellone

Milano, 28 luglio 2011 – Subito.it (www.subito.it), il più grande sito di annunci di compravendita e lavoro, annuncia oggi la disponibilità dell’applicazione “Subito.it” su App Store. Completamente gratuita e compatibile con qualsiasi modello di iPhone e iPod Touch, permette di consultare – ovunque e in qualsiasi momento – gli oltre 3 milioni di annunci presenti sul sito.

Internet in mobilità è sempre più una realtà e grazie a questa applicazione il sito diventa “tascabile” e sempre disponibile, anche quando si è in viaggio o in vacanza.

L’App “Subito.it” riproduce la trasparenza e la semplicità d’uso del sito web con qualche novità sviluppata appositamente per assicurare un facile utilizzo in mobilità. Con pochi sfioramenti dello schermo è possibile cercare l’oggetto che si desidera nella propria zona oppure impostare i criteri di scelta in base al prodotto e alla categoria, 37 in totale, che spaziano dagli immobili alle offerte di lavoro, dai veicoli all’elettronica di consumo fino agli sport e al collezionismo.

Questa applicazione consente, inoltre, di inserire un annuncio scattando direttamente una foto dell’oggetto in vendita o di aggiornare o consultare le inserzioni in tempo reale. Da oggi, dunque, si può comodamente rispondere ad un annuncio oppure mettere in vendita qualcosa senza dover attendere di collegarsi al PC e condividere un’offerta con amici o familiari in modo da non farsi scappare nessuna occasione. L’inserimento degli annunci è come sempre gratuito, così come il download dell’applicazione.

Basta un tocco per fare affari… anche sotto l’ombrellone!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here