Symella: P2P direttamente sul cellulare

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Questa sera vi presento un programma davvero molto simpatico: si tratta di Symella, un software simile a Emule che vi permetterà di scaricare quello di cui avete bisogno direttamente sul vostro cellulare.

Il programma, che trovate in allegato alla fine della recensione, è molto piccolo e funzionale. Dopo l’installazione, non dovrete fare altro che connettervi, anche via wifi, e cercare quello di cui avete bisogno.


Avete mai provato Emule?Il funzionamento dei due programmi è praticamente lo stesso. Dopo esservi connessi, si fa una ricerca; tra i tanti file proposti scegliamo quello con più fonti e avviamo il download. Potremo controllare quando sarà terminato nell’apposita finestra dei download.


Io ho testato personalmente il programma sul mio N95: ho scaricato alcune canzoni e le ha trovate tutte, il download è stato rapido e le canzoni erano proprio quelle che cercavo, con una qualità eccellente.

Attenzione alla vostra connessione però: se non avete il wifi o una tariffa flat, vi consiglio di evitare l’utilizzo del programma, in quanto in pochi secondi si esaurirebbe il vostro credito.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here