Aggiornamento per Seesmic Android. Si aggiorna Seesmic, uno dei migliori client Twitter gratuiti disponibili su Android. Con il nuovo aggiornamento il software introduce il supporto multi-account.

2010-02-05_082705

HomeRun Battle 3D per Android: è arrivato sul Market il primo gioco che permette di sfidare in multiplayer anche gli utenti iPhone.

image

Google: in arrivo Store View? Dopo aver creato Street View, Google potrebbe introdurre una nuova funzione chiamata Store View, che permetta di visualizzare direttamente dal web gli interni dei negozi.

microsoft_project_natal_prototype-540x398

Microsoft: in rete la prima immagine di Natal. Nonostante manchino ancora parecchi mesi al rilascio ufficiale di Project Natal, è comparsa in rete una prima immagine del dispositivo. Ricordo che Natal è un promettente progetto di Microsoft, che ci permetterà di controllare la nostra Xbox senza dover impugnare nessun telecomando. Un apposito dispositivo sarà in grado di rilevare i nostri movimenti.

2010-02-05_084613

DropBox: in arrivo l’applicazione dedicata per Android. E’ in arrivo anche per Android l’applicazione dedicata di DropBox, che permetterà di archiviare e condividere in rete i nostri files direttamente tramite smartphone. L’applicazione metterà infatti a disposizione, gratuitamente e previa registrazione, uno spazio online di 2GB.

image

FlashPlayer disponibile per HTC G1 e MyTouch3G. Grazie alla nuova ROM dell’HTC Espresso comparsa in rete, anche gli smartphone più becchi come HTC G1 e G2 possono sfruttare il nuovo FlashPlayer 10.1 Per tutti gli altri, invece, sarà necessario attendere il rilascio ufficiale da parte di Adobe. Ad ogni modo, non dovrebbe mancare molto al rilascio dell’attesissimo plugin. Se volete installare la nuova ROM con FlashPlayer sui vostri smartphone, fate un salto sul forum di XDA.image

Motorola Devour avrà il flashplayer 3.1. Il nuovo smartphone di Motorola arriverà sul mercato con supporto parziale alle animazioni in Flash. Non si sa ancora se verrà aggiornato alla nuova versione 10.1 quando disponibile.

2010-02-05_163225

Farmville sbarca su MSN Games. Farmville, popolare gioco gratuito di Facebook, è ormai diventato una “droga” per moltissimi utenti. Proprio grazie al suo immenso successo il gioco è da oggi disponibile anche nel catalogo dei giochi di MSN. L’utilizzo del gioco su MSN è permesso grazie alla funzionalità Facebook Connect, che vi permetterà di continuare ad utilizzare la vostra bella fattoria senza doverne costruire una completamente nuova.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here