Tenetevi in forma con Noom Weight Loss

0

L’ avvicinarsi delle vacanze estive e i primi bagni al mare costringono molti di noi a guardarsi allo specchio per la prova costume e verificare se abbiamo messo su qualche chilo di troppo durante l’ inverno; per non farci scappare la situazione di mano vi presento questa applicazione che non è altro che una sorta di “tutor virtuale”  con il quale potrete memorizzare la vostra dieta e gli esercizi consigliati per perdere un po’ di peso.

In ogni istante potrete tenere sotto controllo i vostri miglioramenti giornalieri, verificare i progressi nel tempo e memorizzare i pasti; in più con l’ ausilio del GPS potrete attivare la modalità “pedometro” durante le vostre camminate o corsette e poi paragonare i dati delle sessioni.

In base all’ andamento dei pesaggi giornalieri l’ applicazione vi consiglierà un piano generale per tenersi in forma prima di partire per le vacanze, utile nel caso non sappiate cosa e come mangiare per non prendere peso così da evitare diete controproducenti.

Il consiglio in primis è quello di seguire le indicazioni di un dietologo, questa applicazione tornerà utile solo per farvi un’  idea di quello che si dovrebbe mangiare in una dieta salutare e gli esercizi classici da fare per tenersi in forma, assolutamente non sostituisce una vera visita dietistica.

 

[app]com.wsl.noom[/app]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here