TIM: vinci fantastici premi con il gioco del 15!!!

4

 

 

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vorrei segnalarvi un'interessante promozione di TIM, che vi permette di vincere un fantastico MacBook Air e tantissime ricariche.

Il bello è che per partecipare e provare a vincere questi ricchi premi non dovrete fare alro che giocare al gioco del 15. 

Non sapete di cosa si tratta? Nessun problema, scopriamolo insieme. 

Il gioco del 15 consiste nel ricomporre, spostando un tassello alla volta, una sequenza di numeri oppure un’immagine.Forse a parole non è semplice da capire, ma date un'occhiata alle immagini nell'articolo per farvi un'idea di come funzioni il gioco del 15.

TIM ha appena lanciato un nuovo concorso sulla sua pagina Facebook ufficiale (http://www.facebook.com/TimOfficialPage), dove potrete divertirvi a giocare e sfidare i vostri amici cercando di ricostruire la foto dell’oramai celebre e bellissima “gioconda di TIM”!!!

Se, ad un primo impatto, il gioco può sembrare semplice, vi assicuro che non lo è affatto. Sono necessari concentrazione e impegno, bisogna prestare massima attenzione a spostare i tasselli giusti e, soprattutto, a non fare errori. 

Il tutto, ovviamente, dovrà essere fatto nel minor tempo possibile. Sarà infatti una sfida contro voi stessi, contro il tempo, ma soprattutto contro gli altri: una volta completato il puzzle, infatti, potrete condividere i risultati con i vostri amici e sfidarli a chi riesce a completare il gioco nel minor tempo. 

In tutto questo divertimento, poi, avrete anche la possibilità di vincere fantastici premi!

Proprio così, per tutti i partecipanti TIM mette in palio 1000 ricariche e un fantastico Mac Book Air, l’ultimo gioiellino di casa Apple, di cui abbiamo parlato abbondantemente in passato e che conoscete bene.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta un semplice “mi piace” alla pagina Facebook di TIM gioco del 15 ed il gioco è fatto…o meglio, dovrete farlo voi: basterà cliccare sui vari tasselli per spostarli nello spazio vuoto adiacente, cercando di completare l’immagine con l’aiuto di quella di riferimento in basso.

Una volta terminato il gioco potrete scegliere se pubblicare il risultato su Facebook oppure se giocare di nuovo cercando di migliorarvi.

Per partecipare al concorso e vincere i premi in palio, comunque, non occorre essere dei campioni del gioco del 15, vi basterà la semplice registrazione ed un pizzico di fortuna!!!

Ma sarà necessario anche tanto impegno 😉 Io l'ho provato alcune volte e, ad essere sincero, non sono riuscito a risolverlo.

Provate e fatemi sapere se siete riusciti a risolvere il "puzzle". Una volta completato il gioco, pubblicate il risultato sulla vostra bacheca, così anche i vostri amici ne verranno a conoscenza e potrete sfidarli direttamente!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here