map_share_iphone

TomTom, uno dei migliori navigatori satellitari per iPhone, è stato aggiornato nella giornata di ieri. L’importante update porta con sè una gradita novità: il Map Share, la stessa funzione che è presente anche sui dispositivi stand alone dell’azienda.

Ma in cosa consiste la funziona Map Share?

TomTom Map Share permette agli utenti di condividere in tempo reale eventuali problemi lungo il tragitto. Grazie al Map Share ogni utente può segnalare un’imprecisione nel percorso o nella mappa, un incidente, una coda, una deviazione, un autovelox o altro ancora per condividerlo con tutti gli altri guidatori. Chi ha un navigatore connesso ad internet può rilevare subito la modifica, mentre chi non ha la possibilità di accedere alla rete può aggiornare il suo sistema collegando il navigatore al pc di casa.

tomtom-iphone tomtom-iphone-1

Map Share è gratuito?

Si, è una funzione totalmente gratuita che permette agli utenti di avere mappe sempre aggiornate grazie alle loro segnalazioni.

In occasione dell’aggiornamento il software TomTom per iPhone è stato scontato in tutte le versioni. Di seguito i link per il download.

TomTom Italia (link App Store), TomTom Europa Occidentale (link App Store) e TomTom Europa (link App Store).

Grazie all’update TomTom si conferma nuovamente come uno dei migliori software di navigazione satellitare per iPhone ed iPod Touch. Mi piacerebbe poterlo installare anche sul mio Nexus One, ma al momento la cosa non sembra fattibile e la software house non sembra interessata a portare il proprio navigatore su piattaforma Android.

E voi, invece, che navigatore usate sul vostro iPhone o smartphone Android?

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here