Transmission 2.71: Ecco come integrare Transmission al centro notifiche di Mountain Lion!
Con la nuova versione di Transmission, la 2.71, è possibile ottenere il supporto al centro notifiche di Mountain LionTransmission , il miglior client BitTorrent per Mac, è stato aggiornato alla versi...
Con la nuova versione di Transmission, la 2.71, è possibile ottenere il supporto al centro notifiche di Mountain Lion
Transmission , il miglior client BitTorrent per Mac, è stato aggiornato alla versione 2.71. Con il nuovo update vengono introdotte nuove funzionalità e l’integrazione con Mountain Lion. Infatti dopo il supporto per Gatekeeper, una componente di protezione del nuovo sistema operativo, Transmission adesso è anche compatibile con gli avvisi del Centro notifiche del “leone di montagna”.
Transmission consente di scaricare più file torrent contemporaneamente e per ognuno si può stabilire il limite di banda per l’upload e per il download, ed anche per quanto tempo condividere i documenti con gli altri utenti.
Le altre novità introdotte con quest’ultima versione riguardano i file torrent che possono essere visualizzati in anteprima con Quick Look, è stata aggiunta un’opzione per rimuovere il file torrent dall’elenco una volta terminata la “distribuzione”, è stata migliora la velocità con il protocollo µTP (che permette di massimizzare il throughput di rete e ridurre la latenza e la congestione di rete) ed è stato risolto un problema che riguardava Time Machine ed un altro che impediva il corretto funzionamento dell’opzione per la programmazione dei limiti di banda.
Transmission 2.71 richiede Mac OS X 10.6 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dal sito Web dello sviluppatore.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi
