Twitter, nuova versione per il sito mobile

0
7

Nella tarda serata di ieri il celebre Social Network Twitter ha rinnovato completamente la sua interfaccia grafica per la versione mobile, che ora, di fatto, è molto simile a quella proposta dall’applicazione ufficiale, disponibile da tempo per Android ed iOS.

La nuova interfaccia risulta ora molto più chiara, pulita e semplice da navigare anche per tutti gli utenti che non hanno installato sul proprio smartphone il client ufficiale.

Purtroppo per ora questa webapp è compatibile solo con sistemi operativi Android ed iOS, ma presto il supporto verrà esteso anche ad altri sistemi operativi come Symbian.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Grazie all’utilizzo del linguaggio HTML5 la nuova webapp presenta inoltre tante interessanti funzionalità che prima non erano accessibili, come la possibilità di leggere i messaggi personali sotto forma di conversazione, eseguire ricerche in tempo reale, leggere i trending topic ed altro ancora.

Come detto in precedenza, la nuova grafica riproduce fedelmente su smartphone iOS ed Android quella che è l’applicazione ufficiale, con la differenza che ora tutti ne possono godere e non solo quelli che hanno scaricato il programma da AppStore o da Market Android.

La nuova versione di  Twitter Mobile è disponibile a partire da oggi, ma gli utenti la visualizzeranno gradualmente, quindi potrebbero volerci ancora delle ore, se non dei giorni prima che tutti riescano a vederla online.

L’indirizzo per accedere a questa nuova interfaccia è il solito:  twitter.com.

Cosa ve ne pare? Vi piace il nuovo design di Twitter mobile?

 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui