UISettings-iOS 5 è il primo Widget per iOS 5

2

Proprio questa mattina, in un precedente articolo, vi abbiamo informato della possibilità che Apple inserisse il supporto ai widget con iOS 5.

A quanto pare, però, la possibilità è concreta e, anche se non sappiamo ancora se Apple offrirà ufficialmente il supporto ai widget con iOS 5, sappiamo per certo che questi arriveranno su iPhone grazie agli sviluppatori ed a Cydia con il jailbreak.

Come testimonia lo screenshot seguente, infatti, è sbarcato su Cydia il primo widget non ufficiale per iOS 5.

Si tratta di un comodissimo widget che va a fare concorrenza ad SBSettings: si tratta infatti di un tool che permette di agire in modo rapido e diretto sulle impostazioni di sistema, senza necessità di andare nel menu delle impostazioni ogni volta.

Il widget in questione si chiama UISettings ed è disponibile gratuitamente su Cydia per tutti gli iPhone che montano iOS 5 Beta e, ovviamente, hanno il jailbreak.

Si tratta di un ottimo tool, a mio avviso veramente indispensabile per poter gestire al meglio il vostro smartphone e il sistema operativo in generale.

Se siete interessati, potete scaricare UISettings gratuitamente da Cydia attraverso la repo dello sviluppatore che trovate al seguente link http://qwertyoruiop.com/beta

Via

 

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here