Unboxing e Prime Impressioni Sony Ericsson Xperia Play | YLU Review

1

Xperia-Play

Come avrete notato negli scorsi giorni, ho la possibilità di testare e recensire per voi il nuovo smartphone di Sony Ericsson, Xperia Play.

Come di consueto, per una recensione completa, vi propongo di seguito l’unboxing con le prime impressioni su questo terminale.

Per una maggiore chiarezza, ho girato un video di qualche minuto in HD in cui evidenzio le sue caratteristiche tecniche e vi mostro la parte prettamente estetica. Successivamente, dopo una prova completa, provvederò ad eseguire la videorecensione completa.

Le prime impressioni, comunque, sono positive. Il dispositivo è solido e ben costruito, all’interno della confezione troviamo tutto il necessario per sfruttarlo subito al massimo:

  • istruzioni
  • MicroSD da 8GB
  • auricolari (nel video non sono presenti però)
  • cavo dati
  • caricabatteria

Il terminale sembra molto veloce e reattivo, l’unico “neo” è il suo peso, non proprio trascurabile, che si aggira attorno ai 175g. Non è sicuramente un campione di leggerezza e portabilità, ma dobbiamo considerare che si tratta di un dispositivo dedicato al gaming, con una comodissima tastiera a scorrimento laterale e un ampio display da ben 4 pollici.

Di seguito trovate il video.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DzcauhoXFiA[/youtube]

Invece ora vi lascio alla galleria fotografica, che comunque potete trovare anche sul nostro album di Facebook al link seguente:

[weburl]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.227417803937887.67971.120870567925945[/weburl]

Infine, vi ricordo che potete visionare l’articolo riguardante le foto scattate da Xperia Play al link seguente:

 

 

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here