Verizon Droid: non uno, ma una linea di smartphone
Negli scorsi giorni la compagnia telefonica Verizon è stata al centro delle attenzioni della blogosfera, dopo i suoi annunci sul Motorola Droid, quello che dovrebbe essere il primo smartphone in comm...
Negli scorsi giorni la compagnia telefonica Verizon è stata al centro delle attenzioni della blogosfera, dopo i suoi annunci sul Motorola Droid, quello che dovrebbe essere il primo smartphone in commercio a montare il sistema operativo Android 2.0
Tante cose sono state dette su questo terminale, e tante devono essere ancora svelate. Tra le tante incognite riguardanti questo smartphone di Motorola, spicca sicuramente il nome, che ancora non è ben chiaro.
Prima doveva essere Sholes, poi Tao, infine Droid. Ora, però, sembra che si sia ritornati allo Sholes, in quanto il termine Droid, stando alle ultime indiscrezioni, sta ad indicare una linea di smartphone Android-based, messi in commercio dall’americana Verizon.
La compagnia telefonica, infatti, si sta gettando a capofitto nel nuovo mondo di Android e cerca di monopolizzare il mercato lanciando una linea di telefoni con sistema operativo targato Google.
Il Motorola Sholes, dunque, sarà il primo smartphone appartenente a questa serie. Dovrebbe presto essere seguito da altri smartphone targati HTC, ancora non annunciati nè presentati.
Insomma, al momento c’è un pò di confusione, ma la cosa non ci tocca, considerando che, comunque, questi terminali sono tutti riservati al solo mercato americano, almeno per un primo momento.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi