Vodafone: brutte notizie per chi ha la Zero Limits?
Brutte notizie per i clienti Vodafone che hanno attivato l’opzione Zero Limits.A quanto pare, infatti, la società telefonica ha intenzione di fare pagare, a partire dal 30 Novembre, la connessione ad...
Brutte notizie per i clienti Vodafone che hanno attivato l’opzione Zero Limits.
A quanto pare, infatti, la società telefonica ha intenzione di fare pagare, a partire dal 30 Novembre, la connessione ad internet.
Per chi non lo sapesse, Vodafone Zero limits è un piano tariffario molto conveniente: offre, al prezzo di 4€ al mese, navigazione internet WAP, 100 sms al giorno dopo aver pagato il primo, e 1000 minuti di chiamate verso Vodafone dopo aver pagato il primo di ogni chiamata. Per maggiori info sulla tariffa, date una letta a QUESTO mio articolo.
Al momento dell’attivazione della tariffa, il contratto parla chiaro: ad ogni connessione WAP dovrebbero venire scalati 25 centesimi dal traffico. Fino ad oggi, però, Vodafone non ha mai fatto pagare questo scatto e la connessione WAP era totalmente gratuita, fino a 50MB al giorno.
Questa mattina, però, mi è arrivato il messaggio che potete leggere all’inizio dell’articolo: Vodafone farà pagare la connessione ad internet dopo il 30 Novembre.
Sinceramente, non so se credere o no a quanto scritto nell’sms. Vodafone, infatti, continua da mesi a spostare la data: questi messaggi circolano da mesi e mesi, ma ancora nessuno ha pagato la connessione ad internet. Che sia arrivato il momento della resa dei conti?
Speriamo di no, altrimenti dovrei rivedere tutte le mie tariffe telefoniche, attivando la costosa promozione da 3€ a settimana per navigare.
Anche voi avete ricevuto il messaggio?
Cosa ne pensate?
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi