Wind e Huawei presentano il nuovo tablet IDEOS S7 Slim

1

Wind, noto operatore telefonico, ha presentato nella giornata di oggi il primo tablet Android di Huawei, già annunciato qualche mese fa durante il MWC di Barcellona.

Tra le principali caratteristiche tecniche del dispositivo, ricordo: display da 7″ con risoluzione 800×480, processore Snapdragon da 1Ghz, OS Android Foyo 2.2.

 

Si tratta di un dispositivo discreto, che mi ricorda molto il primo Galaxy Tab di Samsung, ma con una marcia in più.

Speriamo solo che qualche anima pia riesca ad installare Android Gingerbread 2.3 sul tablet in modo da renderlo più potente e performante.

Ultima nota: il prezzo, solo 299€. In questo modo questo tablet diventa ancora più interessante 😉 Voi che dite?

Wind e Huawei presentano in anteprima italiana il nuovo “IDEOS S7 Slim”

Wind e Huawei presentano oggi il nuovo “IDEOS S7 Slim”, il tablet Huawei di ultima generazione, commercializzato per la prima volta in Italia da Wind.

IDEOS S7 Slim è un tablet in grado di offrire una perfetta combinazione di stile e maneggevolezza. E’ ancora più leggero e flessibile del precedente IDEOS S7, può essere portato sempre con sé ed è ideale per fruire delle proprie applicazioni sempre e ovunque. Come tutti i prodotti della gamma IDEOS, il nuovo tablet di Huawei è intuitivo, semplice da utilizzare e offre agli utenti una migliore esperienza mobile integrata.

Huawei IDEOS S7 Slim è un dispositivo ad alte prestazioni dal design ultra-sottile che vanta uno schermo touch capacitivo WVGA da 7 pollici (800×480), una fotocamera da 3,2 megapixel, una memoria di 512MB e un processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, che offre agli utenti aggiornamenti del sistema operativo veloci e intuitivi. Il tablet si caratterizza per un’efficienza e un’affidabilità elevata e si avvale della piattaforma Android 2.2, dotata di un’interfaccia utente raffinata che rende il tablet facile da navigare (HSDPA fino a 7.2 Mbps, UMTS, EDGE e GPRS). Huawei IDEOS S7 Slim offre qualità video in alta definizione (720p) ed è dotato di lettore musicale hifi e di ricevitore GPS, ha una memoria interna di 8 Gb e un’uscita Micro HDMI.

“Wind nell’ ottica di offrire sempre ai propri clienti soluzioni semplici ed innovative – ha commentato Maximo Ibarra, Direttore Business Unit Consumer Wind – ha collaborato in questi mesi con Huawei per il lancio del Tablet Android Ideos S7 Slim; il prodotto integra l’esperienza di uno smartphone nella tecnologia di un computer con una proposizione commerciale molto competitiva. Wind ha nella propria gamma ben 11 prodotti con sistema operativo Android tra smartphone e tablet”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di rafforzare la nostra collaborazione con Wind. Huawei ha sempre messo il cliente al centro, con una forte personalizzazione dei propri dispositivi. Stiamo puntando molto sul settore dei terminali in Italia con prodotti tecnologici e all’avanguardia”, ha commentato Roberto Loiola Chief Operating Officer di Huawei.

Da oggi, Wind offre ai clienti che attivano una nuova SIM Dati in Abbonamento con Mega Unlimited, l’acquisto del tablet Huawei Ideos S7 Slim in promozione per 2 anni con un contributo iniziale di 99 euro e soli 21 euro al mese, invece di 26, che includono navigazione in Internet senza limiti di tempo. I clienti che decideranno di acquistare il tablet con una SIM Ricaricabile, al costo di 299 euro, potranno usufruire della nuova promozione Super Internet Unlimited e navigare senza limiti di tempo, con l’opzione Mega Unlimited, al prezzo speciale di 15 euro al mese per 2 anni.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here