Windows 7: in arrivo il Service Pack 1 ??
Nonostante Microsoft abbia cercato di mantenere una certa riservatezza a riguardo, non c’è stato niente da fare: il primo Service Pack ufficiale per Windows 7 è già caduto nel “Torrente” ed è pronto p...

Nonostante Microsoft abbia cercato di mantenere una certa riservatezza a riguardo, non c’è stato niente da fare: il primo Service Pack ufficiale per Windows 7 è già caduto nel “Torrente” ed è pronto per essere scaricato dagli utenti di tutto il mondo.
Il primo corposo aggiornamento per il nuovo OS di Microsoft era previsto per la fine dell’estate, ma alcuni utenti sono già riusciti ad installarlo sul proprio PC, scaricandolo appunto dalla rete Torrent.
Da circa una settimana, infatti, una pre-release circola su internet e può essere liberamente scaricata da tutti. Ovviamente non si tratta di una release finale, e potrebbe ancora presentare qualche problema di stabilità.
Chi l’ha installato, però, ha notato fin da subito un processo di installazione più rapido e semplificato. A quanto pare, però, questo aggiornamento non porta con sè grosse novità, se non alcune correzioni e bugfix.
Se volete cercare ed installare questo Service Pack, fatelo a vostro rischio e pericolo. La release che circola in rete è numerata “6.1.7601.16537.amd64fre.win7.100327-0053”.
Se qualcuno di voi la prova, fatemi sapere le vostre prime impressioni.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi