ZDBox: L'applicazione che non deve mancare sui vostri Smartphone Android

5

Non molto tempo fa vi mostrammo una utilissima applicazione chiamata SuperBox che permetteva di avere 10 Utility in una, cosa molto comoda per chi è solito smanettare con app, batteria, cpu ed altro ancora.

Devo ammettere che ho usato anche io SuperBox fino a quando non ho scoperto ZDBox ennesimo coltellino svizzero che non deve mancare sui vostri Androidi.

Sviluppata da ZDWORKS, ZDBox permette di avere 7 utility (3 in meno di superbox) in un unica app; Andiamo a vedere insieme le feature:

  • Bettery Info: che ci permette di tenere sotto controllo la nostra batteria con info come livello, tempo rimanente, voltaggio e temperatura
  • Controllo traffico 2G/3G: Utile per tenere sotto occhio il nostro piano dati, impostando anche un resoconto giornaliero, settimanale e mensile; inoltre è possibile impostare un messaggio di avviso quando si supera una determinata soglia.
  • Do Not Disturb: A chi non è mai capitato di dimenticarsi di impostare il silenzioso durante riunioni, orario scolastico etc. ? Questa feature vi sarà davvero d’aiuto poichè sarà possibile impostare un lasso di tempo in cui sarà impostata automaticamente la modalità silenziosa.
  • App Lock: è possibile impostare una password per l’accesso alle vostre app.
  • Task Killer: questa feature non ha davvero bisogno di presentazioni.
  • Unistaller: sarà possibile disinstallare proprie applicazioni con un tocco.
  • App2SD: Lista di tutte le app che possono essere spostate su SD

Oltre a tutto ciò, ZDBox mette a disposizione molteplici widget personalizzabili dall’utente.

Vi lascio al link per scaricare l’app dal market android oppure da AppBrain.

[app]com.zdworks.android.toolbox[/app]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here