Aggiornamento FIFA 18: Da Oggi Disponibili I Mondiali Di Russia 2018

0

FIFA 18, arriva l’aggiornamento per il Mondiale di Russia. FIFA 18, arriva l’aggiornamento per i Mondiali: ecco tutte le novità. FIFA 18 World Cup, disponibile il nuovo aggiornamento dedicato ai mondiali di Russia. FIFA 18: quanto pesa il DLC Mondiali?

FIFA 18 DLC Aggiornamento Mondiali Di Russia 2018

Come promesso, a poche settimane dall’inizio dei Mondiali di calcio 2018 EA Sports rilascia l’aggiornamento ufficiale per FIFA 18 che comprende appunto questa importante competizione.

Tramite questo aggiornamento saranno introdotte nuove carte anche per la modalità Ultimate Team. Anche per la versione World Cup, poi, ci saranno delle speciali icon, con alcune leggende del passato che hanno scritto la storia di questa competizione.

Vediamo tutte le novità di questo aggiornamento di FIFA 18 relativo ai Mondiali di Russia! 

Aggiornamento FIFA 18 Mondiali Di Russia 2018

In attesa di vedere i veri Cristiano Ronaldo, Neymar, Messi e tutti gli altri campioni che si sfideranno in campo, gli appassionati di videogame potranno divertirsi con la versione FIFA di Russia 2018.

EA Sports ha rilasciato oggi l’aggiornamento del famoso gioco che ha conquistato il mondo.

Come avevamo anticipato negli scorsi mesi, anche quest’anno fortunatamente EA Sports ha deciso di non creare una versione a parte di FIFA World Cup, ma di rilasciare un aggiornamento gratuito per FIFA 18.

Così, tutti gli appassionati che nel corso della stagione hanno giocato con il famoso videogame, potranno vivere l’esperienza di Russia 2018 con la nuova DLC dedicata ai Mondiali disponibile da oggi!

Le modalità di gioco

Un’esperienza realistica, un po’ come quella che i calciatori vivranno in Russia.

FIFA 18 regalerà agli appassionati varie modalità di gioco, partendo ovviamente dall’inserimento di tutte e 32 le nazionali che parteciperanno ai Mondiali.

EA ha però scelto di aggiungere anche i 17 team che si sono fermati ai playoff, dando l’opportunità ai giocatori di organizzare un altro Torneo Mondiale “personalizzato”, in cui cambiare a piacimento l’ordine dei gironi e le squadre giocanti. In questo modo, nulla ci vieterà di inserire l’Italia tra i finalisti.

Poi ci saranno i 12 stadi che ospiteranno la manifestazione, così come il torneo FIFA World Cup e le amichevoli online FIFA World Cup Kick-off.

C’è da specificare, in ogni caso, che questi 12 terreni di gioco non saranno disponibili anche nella versione standard di FIFA 18 ma che, almeno per il momento, saranno appannaggio unicamente del DLC, e quindi accessibili soltanto nel sottomenù dedicato.

Sempre rimanendo in tema di “autenticità”, allo scopo di rendere l’esperienza quanto più coinvolgente e realistica possibile sono state inserite nuove cutscene realizzate con il Frostbite, che campeggiano nei menù, precedono l’inizio degli incontri, mostrano il riscaldamento dei giocatori con un taglio smaccatamente televisivo ed enfatizzano i trionfi post-partita. Alcune di queste scenette, tuttavia, non sono state implementate nella versione Switch, per motivi legati all’utilizzo di un motore grafico diverso dal Frostbite.

E non poteva mancare l’aggiornamento dedicato alla funzione Ultimate Team, straordinaria modalità di gioco che in tutta la stagione sportiva coinvolge un gran numero di utenti in tutto il mondo.

Per l’occasione, verranno rilasciati nuovi calciatori in versione Mondiale.

Le Icon

Quali icon saranno presenti in FIFA World Cup?

Anche nella versione FUT dei Mondiali saranno presenti le icon, calciatori che nella loro carriera si sono contraddistinti in questa competizione.

Non ci sarà nessuna vecchia leggenda italiana, considerando che la Nazionale azzurra non si è qualificata per la Russia.

Presenti invece alcuni ex calciatori che già erano stati inseriti tra le icon classiche e che saranno rilasciati anche in versione Mondiale.

Da Henry a Maradona, passando per Ronaldo, Ronaldinho, Puyol, Rui Costa, Yashin e Matthaus. Poi ci saranno Bobby Moore, Luis Hernandez, Deco, Okocha, Lineker e Blanc.

Infine sono presenti altre due carte a sorpresa.

La prima sarà quella di Miroslav Klose: il tedesco è il calciatore ad aver segnato di più ai Mondiali, ben 16 gol, e merita questo riconoscimento.

L’altra è quella di Hidetoshi Nakata: questo probabilmente per inserire anche un calciatore asiatico, che tra l’altro ha preso parte a 3 Mondiali segnando anche una tripletta nella gara decisiva per la qualificazione a Francia ’98 contro l’Iran.

Quanto pesa il DLC FIFA 18 World Cup?

Ovviamente il peso di questo aggiornamento /DLC è diverso sulle diverse piattaforme: le più pesanti sono quelle per Xbox One e PC (rispettivamente 5,66 GB e 5,6 GB), seguite a ruota da PS4 (5,55 GB).

Molto più distante invece Nintendo Switch (1,3 GB), che deve fare i conti con un comparto tecnico più leggero.

Conclusioni

Insomma, si tratta di un’espansione solida, ricca e visivamente d’impatto.

FIFA 18 World Cup è tutto ciò che serve per vivere appieno i Mondiali di Russia all’interno di FIFA 18. E’ molto di più di un semplice aggiornamento grafico, è un aggiornamento che rimpolpa l’offerta con nuovi Stadi ed Icone, senza dimenticare piccole ma significative modifiche alle intese tra gli atleti nella modalità FUT.

Cosa aspetti? Corri subito a scaricare l’aggiornamento FIFA 18 Mondiali Di Russia 2018!

In questi giorni tra l’altro FIFA 18 si trova in forte sconto su Amazon e si può acquistare per tutte le piattaforme a soli 30€:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here