Anteprima FIFA 19: Video Gameplay Di 10 Minuti Mostra Le Novità

0

Trapela un video gameplay di FIFA 19: filmato di 10 minuti mostra nuovo menù e grafica. 
Vediamo diversi minuti di una finale di Europa League in FIFA 19.

Video gameplay FIFA 19 in anteprima

Grandi novità arrivano per tutti i fan di FIFA 19. 

A sorpresa, a più di un mese dall’arrivo sul mercato di FIFA 19, trapela in rete un video che ci permette di apprezzare tutte le principali novità di FIFA 19. 

Ovviamente si tratta di un video leaked, non ufficiale, pubblicato sul web da un utente che ha avuto la possibilità di mettere le mani su FIFA 19 e che non ha perso l’occasione di mostrare al mondo intero tutte le novità di gioco e di grafica del nuovo capitolo di FIFA. 

Come puoi notare, nel video trapelato di FIFA 19 vengono mostrati i primi 10 minuti di una finale di Europa League tra Manchester City e Manchester United.

Novità FIFA 19 nel video gameplay trapelato su internet

La prima cosa che si nota è chiaramente il nuovo menu per il calcio d’inizio standard, che appare molto più pulito rispetto a FIFA 18.

Ci sono anche nuove opzioni per il calcio d’inizio, tra cui “house rules” e “best of series”, come nuove “impostazioni di vantaggio”.

Possiamo giocare anche un singolo match di Europa League o Champions League, senza disputare tutto il torneo. Ottimo! Giusto per fare un esempio concreto, l’utente di Reddit gioca una finale di Europa League.

E’ anche stato introdotto un nuovo sistema tattico.

Interessante notare che, visto che FIFA 19 ha acquisito anche la licenza ufficiale per la Champions League e l’Europa League, è presente anche il marchio ufficiale delle competizioni. In questo modo tutte le sequenze che vedremo prima, durante e dopo le partite avranno loghi e grafiche ufficiali dei due tornei. Fino ad ora la licenza della Champions era del diretto concorrente, Pro Evolution Soccer.

C’è anche una mini-mappa che mostra i giocatori di ogni squadra come cerchi e triangoli, consentendo così un’ulteriore differenziazione e un’identificazione più veloce degli avversari.

Passando al gameplay vero e proprio di FIFA 19, vediamo subito tutti i dettagli sulle nuove animazioni, davvero belle e curate in ogni aspetto. Non sembrano esserci grandi differenze rispetto a FIFA 18, anche perché il motore grafico è sempre lo stesso, il Frostbite engine, che era già ottimo nella versione dell’anno scorso. 

Per ora non sembrano esserci animazioni o esultanze dopo il gol in stile Fortnite, ma le cose potrebbero cambiare prima del rilascio ufficiale del gioco.

Del resto, come comunicato ufficialmente dal creative director, lo scopo di FIFA 19 è quello di ricreare un ambiente fedele alla controparte reale dello sport più seguito al mondo, e con i numerosi giocatori (Griezmann su tutti) che si sbizzarriscono in esultanze e balletti provenienti dal videogioco di Epic Games, non è da escludere che anche in FIFA 19 possa arrivare qualche esultanza ripresa da Fortnite.

Demo a Settembre

Attualmente EA Sports non ha ancora mostrato gameplay ufficiali.

Ricordo che come sempre è probabile che una demo del gioco uscirà entro la prima metà del mese di settembre.

Detto questo, è il momento di guardare il video leaked di FIFA 19.

Buona visione!

 

Uscita FIFA 19

FIFA 19 è attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC e Nintendo Switch e la sua uscita è attesa per il prossimo 28 settembre.

FIFA 19 trailer

Ecco il trailer che annuncia l’arrivo del gioco:

FIFA 19 edizioni, versioni e prezzi

Al momento non conosciamo tutte le versioni in cui FIFA 19 sarà disponibile.

Per ora però ti posso dire che FIFA 19 è già in offerta su Amazon Italia: 50 euro al posto di 70 e prezzo minimo garantito

PRENOTA SUBITO FIFA 19 AL PREZZO PIU BASSO SU AMAZON

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here