Assassin's Creed III è il videogame dell'anno

Il terzo capitolo della saga Assassin's Creed si è aggiudicato la prima edizione del Drago d'OroEcco a voi una bella notizia dedicata a tutti i fan di giochi e videogames.Assassin's Creed III è il vin...

19 aprile 2013 13:17
Assassin's Creed III è il videogame dell'anno -
Condividi

Il terzo capitolo della saga Assassin's Creed si è aggiudicato la prima edizione del Drago d'Oro

Ecco a voi una bella notizia dedicata a tutti i fan di giochi e videogames.

Assassin's Creed III è il vincitore assoluto della prima edizione del DragoD’Oro, il premio italiano del videogioco promosso dall’Associazione dell’industria videoludica. Il verdetto della Giuria Popolare è stato annunciato nel corso dell’evento di premiazione che si è tenuto al Limelight di Milano.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Con oltre 55 milioni di copie vendute nel mondo, più di 460 mila fan sulla pagina italiana di Facebook, circa 25 milioni di visualizzazioni dei video sulla pagina italiana di YouTube, Assassin's Creed è uno dei giochi di maggior successo di sempre.

Per chi non conoscesse il titolo, ricordiamo che Assassin's Creed III è l'episodio conclusivo della trilogia principale. Si tratta in questo ultimo caso di un’avventura tra Guerra di Indipendenza Americana e futuro prossimo, ambientato nel Nord America del XVIII secolo. L’inedito protagonista nella nuova ambientazione è il mezzosangue pellerossa Connor Kenway.

Durante il viaggio per diventare un maestro Assassino Connor incontra diversi personaggi realmente esistiti tra cui George WashingtonBenjamin Franklin, Charles Lee, Paul Revere ed il Marchese de La Fayette.

Ricordiamo, per precisione e maggiori dettagli, che sono in totale 28 le statuette del Drago D’Oro consegnate nel corso della serata: oltre all’ambito premio Videogioco dell’Anno, infatti, sono stati assegnati 24 premi per le eccellenze nelle singole categorie e 3 premi speciali: Premio Speciale della Giuria della Critica, Premio Speciale Giuria Tecnica e Premio Speciale Sorpresa dell'Anno.

Chiudiamo con un video dedicato appunto ad Assassin's Creed III. 

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated