Assassin’s Creed: Origins Download Per PC Windows Disponibile

0

Su internet c’è già la crack per Assassin’s Creed: Origins: ecco dove. Dove e come scaricare il gioco Assassin’s Creed: Origins per PC Windows gratis con crack

Assassin’s Creed: Origins Free Download PC

Il bellissimo gioco Assassin’s Creed: Origins è arrivato nei negozi e online ormai da qualche mese, ma solo in questi giorni è stata rilasciata la crack per scaricare e usare il gioco senza acquistarlo legalmente.

Ecco tutti i dettagli.

Poche ore fa il gruppo italiano di pirati CPY ha annunciato di aver finalmente violato Assassin’s Creed Origins. 

Se ben ricordi, all’inizio di Gennaio un gruppo di hacker riuscì ad aggirare la versione 4.8 del sistema di anti-pirateria Denuvo in titoli come Sonic Forces (intanto è anche stata lanciata la versione 5.0 del software, già utilizzata da Marvel vs Capcom: Infinite, che verrà implementata pure in Far Cry 5).

LEGGI ANCHE:

Come avevamo immaginato, non c’è voluto molto prima che i malintenzionati riuscissero a fare lo stesso anche nella versione PC di Assassin’s Creed Origins, che resisteva da molto tempo.

Dunque, anche se c’è voluto un bel po’ di tempo, alla fine gli hacker sono riusciti a violare la doppia protezione Denuvo + VMProtect della versione PC di Assassin’s Creed Origins.

Il crack bypassa il sistema ma non lo elimina, il che significa che le eventuali implicazioni di Denuvo sulle performance del gioco sono ancora presenti (il carico sulla CPU dello stesso non viene in alcun modo modificato).

Insomma, parliamo di una soluzione parziale, che peraltro ha impiegato molto ad arrivare, dimostrando come l’idea di Ubisoft abbia funzionato, proteggendo il gioco per oltre tre mesi.

A questo punto, visto che ormai il titolo è stato violato, speriamo solo che la casa francese decida di rimuovere completamente il sistema di protezione da Assassin’s Creed Origins, liberando preziose risorse di sistema affinché il titolo possa girare meglio su tutte le configurazioni (anche se sappiamo che le possibilità che ciò accada davvero sono molto scarse).

Ad ogni modo, il succo di questa news è che da oggi Assassin’s Creed: Origins è disponibile su tutti i siti di Torrent e su tutti i siti di file sharing. Basta una ricerca sul web per trovare Assassin’s Creed: Origins gratis con crack per attivarlo e usarlo gratis.

Assassin’s Creed: Origins Novità

Un viaggio nell’antico Egitto, il posto più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che cambierà il mondo. I giocatori potranno scoprire i segreti al di là della Grande Piramide, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e l’origine della Assassin’s Brotherhood.

Negli ultimi quattro anni il team che ha lavorato a Assassin’s Creed IV Black Flag ha creato un nuovo inizio per il franchise. I giocatori scopriranno un nuovo modo di combattere in cui potranno passare dalle armi da mischia a quelle a lungo raggio, e affrontare più nemici allo stesso tempo.

Non mancherà l’opportunità di scegliere le Assassin skill durante l’esplorazione dell’intero territorio dell’Antico Egitto, vivendo molteplici avventure e storie coinvolgenti durante un viaggio che cambierà il corso della civiltà.

Assassin’s Creed: Origins Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows.

Trailer HD

Questo, invece, il trailer d’esordio e di presentazione del gioco. Goditelo, è davvero bello!

Assassin’s Creed: Origins PC Windows Prezzo E Costo

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco costa

Download Tramite Steam Per PC Windows

Il gioco è disponibile anche tramite la piattaforma Steam.

Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI. In questo modo potrai ottenere il gioco in modo assolutamente legale.

Assassin’s Creed: Origins Download Gratis PC Windows

Come anticipato, a sorpresa il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis Assassin’s Creed: Origins per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Assassin’s Creed: Origins è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

  • www.ovagames.com

Nella sua home troverai l’immagine del gioco Assassin’s Creed: Origins (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere Assassin’s Creed: Origins gratis.

Il gioco è stato caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

Il gioco pesa 49GB, quindi il download non sarà velocissimo. E’ compresa la lingua italiana. 

Consiglio comunque di usare un download manager per semplificare e automatizzare le operazioni di download. Se non hai mai usato un download manager per scaricare file in modo automatico da internet, leggi questo nostro articolo:

Assassin’s Creed: Origins Crack

Nel pacchetto che trovi sul portale di cui ti ho parlato poco fa è inclusa anche la crack.

Ti basterà quindi scaricare il gioco, estrarre tutte le cartelle zippate e seguire le istruzioni contenute all’interno delle cartelle per attivare la crack e iniziare a giocare.

Niente di complicato. Le istruzioni da seguire sono infatti queste:

1. Extract
2. Burn or mount the image
3. Install the game
4. Copy the crack
5. Enjoy

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here