SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

In esclusiva i trucchi Assassin’s Creed Origins aggiornati e funzionanti. Ti spieghiamo anche come scaricare gratuitamente Assassin’s Creed Origins per PC Windows.

Assassin’s Creed Origins Trainer: trucchi aggiornati e funzionanti per il gioco su PC Windows

Hai appena comprato il nuovissimo gioco Assassin’s Creed Origins per PC Windows e stai cercando i migliori trucchi aggiornati? Sei nel posto giusto!

Come di consueto, per primi in Italia ti proponiamo i trucchi testati e funzionanti per il gioco. Di seguito trovi il download del Trainer di Assassin’s Creed Origins, che ti permette di attivare tantissimi trucchi e cheat nel gioco.

Grazie a questi trucchi, perfettamente testati e funzionanti, potrai divertirti al massimo con il tuo nuovo gioco appena uscito, sfruttando funzioni come l’invincibilità, l’immortalità e le armi infinite e illimitate.

Trucchi Assassin’s Creed Origins per PC Windows grazie al Trainer Esclusivo

Tornando ai trucchi per questo gioco, vediamo insieme che trucchi e codici abbiamo a disposizione per vincere facilmente su piattaforma PC Windows.

Ricordo, per chi non lo sapesse, che il trainer per Assassin’s Creed Origins è un piccolo programma scaricabile e compatibile solo con PC Windows che permette di aggiungere e sbloccare funzionalità aggiuntive esclusive al gioco.

In particolare, questo trainer permette di ottenere:

  1. Inf.Health – salute infinita illimitata, non morire mai, essere immortali in Assassin’s Creed Origins
  2. Inf.Adrenaline – adrenalina infinita illimitata in Assassin’s Creed Origins
  3. Inf.Oxygen – ossigeno infinito illimitato in Assassin’s Creed Origins
  4. Inf.Skill Points – punti esperienza e abilità infiniti illimitati in Assassin’s Creed Origins
  5. Inf.Money – soldi infiniti illimitati, monete infinite illimitate in Assassin’s Creed Origins
  6. Inf.Arrows – frecce infinite illimitate in Assassin’s Creed Origins

IMPORTANTE: prima di attivare i trucchi, fai un backup del salvataggio del gioco, giusto per sicurezza!

Come puoi notare, grazie a questi trucchi le tue partite nel gioco Assassin’s Creed Origins per PC Windows saranno molto più semplici, anche se ovviamente il divertimento un pò scenderà, visto che le sfide diventeranno tutte molto facili, forse fin troppo.

Ad ogni modo, detto questo, ti lascio finalmente al download del programma che ti permette di attivare i trucchi nel gioco.

Lo puoi scaricare da questo forum (avrai sempre l’ultima versione aggiornata):

DOWNLOAD QUI

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info sul gioco in oggetto.

Assassin’s Creed Origins data di uscita

Il gioco, come ben sai, è uscito il 27 Ottobre 2017. E se stai leggendo questo articolo probabilmente hai già comprato la versione per PC Windows, vero?

Assassin’s Creed Origins trailer

Ecco di seguito il trailer del gioco:

Assassin’s Creed Origins PC requisiti

Di seguito puoi trovare i requisiti minimi e consigliati della versione PC Windows del gioco:

Assassin’s Creed Origins PC Windows Prezzo E Costo su Amazon

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco costa

Assassin’s Creed Origins novità

Un viaggio nell’antico Egitto, il posto più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che cambierà il mondo. I giocatori potranno scoprire i segreti al di là della Grande Piramide, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e l’origine della Assassin’s Brotherhood.

Negli ultimi quattro anni il team che ha lavorato a Assassin’s Creed IV Black Flag ha creato un nuovo inizio per il franchise. I giocatori scopriranno un nuovo modo di combattere in cui potranno passare dalle armi da mischia a quelle a lungo raggio, e affrontare più nemici allo stesso tempo.

Non mancherà l’opportunità di scegliere le Assassin skill durante l’esplorazione dell’intero territorio dell’Antico Egitto, vivendo molteplici avventure e storie coinvolgenti durante un viaggio che cambierà il corso della civiltà.

Conclusioni

Direi che ora è davvero tutto, buon divertimento!

In caso di problemi, lascia un commento all’articolo e cercherò di aiutarti il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here