SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Assassin’s Creed Origins: svelato il peso del download su Xbox One. Quanto pesa il download di Assassin’s Creed Origins sulla console di Microsoft? Scoprilo nell’articolo!

Assassin’s Creed Origins: svelato il peso su Xbox One

Arrivano altre interessanti novità per tutti gli utenti che aspettavano con ansia di mettere le mani su Assassin’s Creed Origins.

Oggi, infatti, lo store online di Xbox ha svelato il peso del download di Assassin’s Creed Origins su Xbox One. Del resto l’uscita del gioco è sempre più vicina, quindi è normale che sia stata rivelata la dimensione del gioco per la versione Xbox One.

Senza perdere troppo tempo, ti dico subito che il gioco peserà 42.3 GB, come si legge dalla scheda riportata sullo store di Xbox. Un peso nella norma, ma comunque non troppo ridotto, che forse obbligherà qualche utente a cancellare altri giochi o comunque a fare spazio sul disco fisso di Xbox One per poter avviare il download e l’installazione della digital edition di Assassin’s Creed Origins. 

Per fortuna c’è ancora un pò di tempo prima del rilascio del gioco da parte di Ubisoft, quindi se hai intenzione di scaricarlo puoi regolarti per tempo e iniziare a fare spazio nel disco fisso della console.

E’ chiaro però che questo potrebbe rappresentare un problema per chi è sprovvisto di una linea internet veloce (ancora molti in Italia) poiché lo scaricamento dei dati potrebbe richiedere molto tempo.

Ad ogni modo sappiamo ora che la versione fisica di Assassin’s Creed Origins sarà contenuta in un Blu-Ray da 50 GB.

Nonostante il peso nella media, comunque, Assassin’s Creed Origins non scenderà a compromessi per quanto riguarda la grafica, che sarà eccezionale come confermato da portavoce dell’azienda e come dimostrato dal trailer che segue.

Assassin’s Creed Origins uscita

Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il prossimo 27 Ottobre 2017. 

Assassin’s Creed Origins gameplay novità

Un viaggio nell’antico Egitto, il posto più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che cambierà il mondo. I giocatori potranno scoprire i segreti al di là della Grande Piramide, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e l’origine della Assassin’s Brotherhood.

Negli ultimi quattro anni il team che ha lavorato a Assassin’s Creed IV Black Flag ha creato un nuovo inizio per il franchise. I giocatori scopriranno un nuovo modo di combattere in cui potranno passare dalle armi da mischia a quelle a lungo raggio, e affrontare più nemici allo stesso tempo.

Non mancherà l’opportunità di scegliere le Assassin skill durante l’esplorazione dell’intero territorio dell’Antico Egitto, vivendo molteplici avventure e storie coinvolgenti durante un viaggio che cambierà il corso della civiltà.

Assassin’s Creed Origins trailer

Ecco il trailer del gioco:

https://youtu.be/fjF6li-QVTU

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here