Battlefield V: Ecco Il Nuovo Bellissimo Trailer Single Player

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Battlefield V: ecco il trailer ufficiale di War Storie, la campagna single player. Battlefield V: ecco il trailer ufficiale della campagna singleplayer

Battlefield V: ecco il trailer ufficiale di War Storie, la campagna single player

Battlefield V: ecco il trailer ufficiale

Qualora ci fosse qualche dubbio, il trailer rilasciato oggi da DICE ed Electronic Arts fuga ogni minima incertezza: Battlefield 5, disponibile tra poco più di un mese su PlayStation 4, Xbox One e PC, avrà una modalità single player profonda e ricercata, proprio come accadde per il predecessore Battlefield 1.

La modalità single player, che si chiamerà War Stories proporrà un modo di raccontare la guerra più intimo e “a misura di soldato”, spostandosi sui diversi fronti della Seconda Guerra Mondiale.

Il trailer, che potete vedere qui sotto, mette al centro della scena proprio le storie di War Stories, dando un antipasto piuttosto ricco e spettacolare di quello che i videogiocatori si troveranno ad affrontare il 20 novembre su console e PC, giorno di uscita di Battlefield 5.

Nelle scene immortalate nel nuovo video propostoci da EA DICE ci vengono presentati i quattro protagonisti delle Storie di Guerra dedicate alla lotta partigiana dei norvegesi che resistettero eroicamente alle forze di occupazione naziste (Nordlys), alle operazioni di sabotaggio condotte dietro le linee nemiche da un improbabile soldato inglese (Sotto nessuna Bandiera), alle battaglie combattute dai soldati senegalesi reclutati dall’esercito francese (Tirailleurs) e a un equipaggio dissidente di un panzer Tiger I (L’Ultimo Tiger).

Battlefield V uscita

Battlefield V sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Origin Access Premier a partire dal 20 novembre.

Le prime tre Storie di Guerra saranno disponibili sin dal lancio, mentre per l’episodio L’Ultimo Tiger ci sarà da attendere fino a dicembre.

Battlefield V novità

Oltre alla modalità single player includerà il tradizionale comparto online impreziosito però dalla cooperativa e da nuove modalità, tra cui la Firestorm la battaglia reale di Battlefield che supporterà un massimo di 64 giocatori suddivisi in 16 squadre da 4.

Si combatterà su una mappa di dimensioni enormi, la più grande mai apparsa in un capitolo della serie.

Il nuovo episodio dello sparatutto di DICE promette di essere il titolo più immersivo di sempre, completo di nuovi strumenti, inediti modalità per spostarsi sui campi di battaglia e una distruzione degli ambienti rivista, migliorata e realistica.

Ordina subito Battlefield V al prezzo più basso

OFFERTA
Battlefield V - PlayStation 4
304 Recensioni
OFFERTA
Battlefield V - PC (Codice digitale nella confezione)
23 Recensioni
OFFERTA
Battlefield V - Xbox One
77 Recensioni
Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here