Call of Duty Black Ops 4: Niente Modalità Single Player

0

La notizia è ancora da confermare, ma sembra che Call of Duty Black Ops 4 non avrà una campagna single player. Niente modalità single player nel gioco Call of Duty: Black Ops 4? Ecco quello che sappiamo

Call of Duty Black Ops 4: c’è il single player?

Brutte notizie in arrivo per tutti i gamer che attendevano con ansia l’arrivo di Call of Duty Black Ops 4. 

Da sempre, infatti, il franchise di Call of Duty offre 3 modalità di gioco, suddivise tra:

  • campagna single player
  • comparto multigiocatore
  • terza modalità che può variare, come Estinzione, Special Ops o il più comune Zombies

Tutto questo è sempre piaciuto molto agli utenti, confermato dal fatto che il gioco ha sempre fatto registrare vendite record.

A quanto pare però, stando ad un report di Polygon emerso questa notte (e NON confermato in alcun modo per ora), sembra che Call of Duty: Black Ops 4, nuovo capitolo del franchise in uscita il 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, rappresenterà una svolta quasi epocale per la serie.

La fonte di Polygon, infatti, afferma che gli sviluppatori avrebbero deciso di abbandonare lo sviluppo della campagna single player per concentrarsi sul comparto multiplayer e sulla da molti amata modalità Zombies.

Sembra che il team di sviluppo abbia deciso di rimuovere la tradizione campagna single player nel momento in cui ha constatato che i lavori su questa componente erano troppo indietro, rendendone impossibile la finalizzazione in tempo per il lancio del gioco.

Dunque, stando alle ultime voci trapelate sul web, non ci sarà nessuna modalità single player in Call of Duty Black Ops 4. 

LEGGI ANCHE:

Come già anticipato, il rumor è da confermare, ma così recita un estratto del report:

“Le fonti, che hanno voluto restare anonime, hanno affermato che dato che la data di rilascio di Black Ops 4 si stava avvicinando, divenne evidente che lo sviluppo della campagna single player non poteva essere completato. Una delle fonti si dice sicura del fatto che Treyarch si sia concentrata sullo sviluppo e l’espansione del multiplayer e della modalità Zombies di Black Ops 4. Inoltre, la fonte descrive la possibile presenza di una modalità co-op al posto della tipica campagna single player.”

Activision al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ma è chiaro che, in base a quanto trapelato in rete, Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe essere privo, per la prima volta dal lontano Call of Duty 3, di una campagna single player.

Per avere maggiori dettagli, comunque, dovremo attendere il world reveal event di Black Ops 4, fissato per il 17 maggio.

Tu cosa ne pensi? Sentirai la mancanza della campagna single player nel gioco, oppure pensi che sia stata una scelta azzeccata quella dell’azienda?

Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

Call of Duty Black Ops 4 esce il 12 ottobre

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal prossimo 12 Ottobre, mentre la presentazione del gioco è fissata per il prossimo 17 Maggio, durante la quale verrà mostrato un primo trailer di gioco magari anche un primo video gameplay.

Call of Duty Black Ops 4 su quali piattaforme uscirà?

Si sa già la data d’uscita del gioco, ma non sono state ufficializzate le piattaforme su cui il titolo verrà pubblicato, quindi per ora non sappiamo se il titolo uscirà anche su Nintendo Switch.

Sicuramente arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://youtu.be/tJv-xtxKkQY

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here