Call of Duty Mobile Stagione 11 Siren Song – Le Novità

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Call of Duty Mobile Stagione 11 Siren Song UFFICIALE: scopri le novità ed il changelog. Activision ha annunciato la nuova stagione per Call of Duty Mobile

Call of Duty Mobile Beta APK

Call of Duty Mobile Stagione 11 Siren Song Novità

Activision ha annunciato la nuova stagione per Call of Duty Mobile intitolata Graveyard Shift.

Andiamo a scoprire insieme tutte le novità che saranno introdotte con questo aggiornamento.

Tutte le novità di Call of Duty Mobile Stagione 11 Siren Song

Call of Duty: Mobile – Stagione 11: Siren Song offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Lerch – Chemical Santa, Alex – Sweater Weather e Soap – Buzzard King, oltre alla nuova arma Groza, Tactical Tripwire, progetti d’arma, biglietti da visita, emblemi, Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione.

Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 11: Siren Song in arrivo su Android e iOS:

  • Nuovo Operatore Mitico: Siren – Siren Song – Dopo essere stato intrappolato in un laboratorio e sottoposto a esperimenti, ecco il terzo Operatore Mitico di Call of Duty: Mobile, Siren – Siren Song. Siren Song è un Operatore potente e minaccioso, che offre ai giocatori nuove manovre e caratteristiche Mitiche di alto livello per contribuire a livellare nel campo di gioco.
  • Nuova arma: Groza – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Back Ops Cold War, il Groza è un’arma completamente automatica con un’eccellente velocità di movimento e un danno potenziato, oltre a una rapida cadenza di fuoco e un buon raggio d’azione.
  • Nuova mappa: Miami Blitz – Non c’è niente di più magico delle vacanze a Miami. Ma non bisogna dimenticarsi che, nonostante il sole e gli addobbi, i suoi spazi ristretti garantiscono intensi scontri a fuoco negli edifici, per strada e nei vicoli.
  • 12 giorni di Deals Sale – Il periodo più bello dell’anno torna questo dicembre, con i 12 Days of Deals, durante i quali i giocatori possono accaparrarsi una tonnellata di contenuti extra divertenti a prezzi scontati.
  • Finali del Call of Duty: Mobile World Championship – Le finali del Call of Duty: Mobile World Championship 2023 andranno in onda dal 15 al 17 dicembre, in diretta da Atlanta, Georgia, dove le 16 migliori squadre di Call of Duty: Mobile si sfideranno per aggiudicarsi una fetta del montepremi di 1.000.000 di dollari.

Quando esce l’aggiornamento?

La nuova Stagione partirà il 7 Dicembre 2023 alle 1:00 ora italiana.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Anteprima video

Ecco il classico video che ci permette di vedere in anteprima tutte le novità introdotte con l’aggiornamento.

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui