Call of Duty: Modern Warfare è ufficiale | Trailer e data di uscita

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Call of Duty: Modern Warfare quando esce? Ecco il trailer, la data di uscita e tutte le informazioni e i dettagli sul nuovo gioco Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

Infinity Ward annuncia il lancio di un soft reboot di Call of Duty: Modern Warfare per PS4, Xbox One e PC.

Esattamente come ci aspettavamo, nella giornata di ieri, attraverso una comunicazione ufficiale, la software house Infinity Ward ha annunciato l’arrivo su PC e console di una versione rinnovata del classico Call of Duty: Modern Warfare.

Dopo aver spinto titoli Battle Royale come Fortnite e PUBG, arriva finalmente un reboot della serie di lunga durata con un’attenzione particolare al realismo grintoso.

Potrebbe essere la volta buona che mi compro un PC gaming per sfruttare al massimo questo FANTASTICO gioco.

Novità Call of Duty: Modern Warfare

La grande novità di Call of Duty: Modern Warfare è che, a differenza di Black Ops 4, qui avremo effettivamente una campagna per giocatore singolo.

Come si può intuire dal nome, non è un sequel diretto di Modern Warfare 3 del 2011, ma piuttosto un soft reboot che dà il via a una nuova trama con alcuni personaggi familiari.

La campagna sarà divisa in due parti: in una si giocherà come operatore Tier 1, un soldato delle forze speciali, e nella seconda parte si assumerà il ruolo di un combattente ribelle in Medio Oriente.

Per quanto riguarda il multiplayer, sarà altrettanto massiccio e soprattutto sarà disponibile il cross-play fra tutte le versioni del gioco.

Uno degli obiettivi del gioco, in particolare grazie alla sua trama a doppia prospettiva, è di mostrare vari punti di vista di uno stesso conflitto.

Stiamo raccontando una storia sulla guerra moderna nel mondo reale“, afferma Jacob Minkoff, il direttore del design single-player di Modern Warfare. “Se lo abbelliamo e mostriamo un mondo in cui gli eroi combattono i terroristi e vincono, non si vede mai l’impatto sulla persona media, il danno collaterale o le situazioni moralmente grigie che i soldati stessi devono affrontare.”

Oltre a tutto questo, il gioco utilizzerà un nuovo motore grafico che dovrebbe comportare un salto tecnologico per un’esperienza immersiva e fotorealistica. Modern Warfare userà i più recenti progressi nell’ingegneria visiva, tra cui un’illuminazione ambientale volumetrica, 4K HDR, DirectX Raytracing (PC) e molto altro.

Infine, è emerso che il titolo non avrà alcun season pass. L’assenza del pass stagionale è stata decisa dagli sviluppatori per fornire più contenuti gratuiti accessibili a tutti senza frammentare la community, oltre a vari eventi online che arriveranno dopo il lancio.

Data di uscita

Il lancio di Call of Duty: Modern Warfare è previsto il prossimo 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Maggiori informazioni arriveranno all’E3 2019.

Trailer

Allora, cosa ne pensi di questo Call of Duty: Modern Warfare?

Io non vedo l’ora che esca per comprarlo!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here