SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ti spiego come fare per accedere gratuitamente alla beta privata di Call Of Duty World At War 2 su PS4. Prova subito la beta privata di Call Of Duty: WWII per PlayStation 4

Call Of Duty: WWII Beta Privata PS4: come accedere gratis

Vuoi accedere subito e gratis alla beta privata del gioco Call Of Duty: WWII su PS4?

C’è un modo per farlo.

In pochi e semplici passaggi potrai provare immediatamente il nuovissimo gioco Call Of Duty: WWII sulla tua PS4 gratuitamente, accedendo alla beta privata senza sborsare un solo centesimo. E ovviamente anche senza invito.

Prenditi due minuti di tempo, leggi la guida e scopri come provare da ora Call Of Duty: WWII gratis in anteprima assoluta. 

Call Of Duty: WWII Beta Privata PS4

NOTA: la guida dovrebbe funzionare anche in Italia, ma al momento è stata testata solo negli USA e funziona alla perfezione. Non avendo una PS4 non la posso provare direttamente, ma molti utenti hanno confermato il funzionamento.

Detto questo, procediamo con la guida per provare la beta privata di Call Of Duty: WWII senza invito e gratis. 

Step 1: prima di tutto devi creare un nuovo account sul PSN selezionando la voce

New to PlayStation Network? Create an Account

Mentre registri il nuovo account, seleziona Singapore come Paese di residenza. Inserisci poi tutte le altre informazioni richieste, compresa la data di nascita e procedi.

Step 2: hai bisogno di un codice postale di Singapore. Inserisci 521110, poi inserisci una città (a piacere, ma sempre di Singapore) e procedi.

Step 3: ora devi inserire un indirizzo email e una password (usa una mail reale e funzionante perché la dovrai confermare). Metti le varie spunte nei box sottostanti in base alle tue preferenze e procedi.

Step 4: il processo di registrazione sembra lungo, ma non ti preoccupare perché alla fine raggiungerai il tuo obiettivo. Ora devi inserire un username e il tuo nome reale prima di poter procedere.

Step 5: ora devi verificare l’indirizzo email che hai inserito in precedenza, quindi accedi alla tua email e conferma il tutto. Fatto questo, spostati sul computer Windows o Mac per procedere con la guida.

Step 6: da PC/Mac, apri il browser internet e vai QUI. Dovrai fare il login con l’account che hai appena creato. Fatto il login, seleziona la voce

Try Free Demo

relativa al gioco Call Of Duty: WWII, che in questo caso si trova sulla sinistra e poi premi su

Confirm Purchase.

Step 7: seleziona quindi l’opzione

Download to PS4

Ora spostati sulla PS4 e vedrai che la beta del gioco Call Of Duty: WWII sarà scaricata, come qualsiasi altra beta. La differenza è che questa è gratis e senza invito, in anteprima assoluta.

A download completato non devi fare altro che avviarla e goderti il gioco!

Conclusioni

Ecco fatto! Come promesso ora puoi giocare gratuitamente alla beta privata di Call Of Duty: WWII su PS4 in anteprima e senza costi o invito. Non male, vero?

Buon divertimento, e non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi di questo Call Of Duty World At War 2 nei commenti a fine articolo!

Call Of Duty: WWII Trailer

Ecco il trailer del gioco:

Call Of Duty: WWII Gameplay

Questo invece un video di gioco:

Call Of Duty: WWII Uscita

Per lanciarsi nelle battaglie di Call of Duty: WWII sarà necessario attendere qualche mese. La data di uscita è stata fissata per il 3 novembre 2017, sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here