SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Su internet c’è già la crack per Call of Duty: WWII: ecco dove. Dove e come scaricare il gioco Call of Duty: WWII per PC Windows gratis con crack

Call of Duty: WWII Free Download PC

Il bellissimo gioco Call of Duty: WWII è appena arrivato nei negozi e online.

LEGGI ANCHE:

Era attesissimo e sono davvero tanti i videogiocatori che sono corsi ad acquistare la copia fisica o a scaricare quella virtuale dai vari Store online.

A sorpresa, però, gli hacker sono già riusciti a mettere le mani sul gioco e hanno permesso a tutti i pirati di internet di scaricarlo illegalmente e gratuitamente. Non solo: hanno già trovato una crack per avviarlo senza possedere la copia originale!

Nonostante il sistema di protezioni che doveva impedire ai pirati del web di scaricare e usare il gioco senza acquistarlo realmente, qualcosa non ha funzionato e ora Call of Duty: WWII si può scaricare gratis da internet, senza doverlo pagare.

Sembra incredibile, ma tutti possono già scaricare, installare e usare gratis Call of Duty: WWII su PC Windows.

Come anticipato, gli hacker non solo hanno rilasciato il gioco per il download gratis, ma hanno anche pubblicato la crack che permette quindi di avviarlo senza grosse difficoltà anche senza licenza.

Cerchiamo di fare chiarezza in merito.

Call of Duty: WWII Novità

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Call of Duty: WWII Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows.

Trailer HD

Questo, invece, il trailer d’esordio e di presentazione del gioco. Goditelo, è davvero bello!

Call of Duty: WWII PC Windows Prezzo E Costo

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco costa

Su Steam invece il gioco costa 60 euro per PC Windows > LINK

Call of Duty: WWII Download Gratis PC Windows

Come anticipato, a sorpresa il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis Call of Duty: WWII per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Call of Duty: WWII è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

http://www.ovagames.com/

Nella sua home troverai l’immagine del gioco Call of Duty: WWII (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere Call of Duty: WWII gratis.

Il gioco è stato caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

Il gioco pesa 30GB, quindi il download non sarà velocissimo.

Consiglio comunque di usare un download manager per semplificare e automatizzare le operazioni di download. Se non hai mai usato un download manager per scaricare file in modo automatico da internet, leggi questo nostro articolo:

Call of Duty: WWII Crack

Nel pacchetto che trovi sul portale di cui ti ho parlato poco fa è inclusa anche la crack.

Ti basterà quindi scaricare il gioco, estrarre tutte le cartelle zippate e seguire le istruzioni contenute all’interno delle cartelle per attivare la crack e iniziare a giocare.

Niente di complicato. Le istruzioni da seguire sono infatti queste:

1. Estrarre il gioco
2. Scaricare ed estrarre il “Call.of.Duty.WWII.Update.Incl.Crk.By.koncept”
3. Copiare tutto il contenuto della cartella “Update” e incollare nella cartella del gioco.
Fare lo stesso col contenuto della cartella “Crack”
4. Avviare dal file CoD_SP.exe .

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here