SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Corposa patch day one per Call of Duty WW2, senza download contenuti bloccati. Per giocare a Call of Duty WWII sarà necessario scaricare una patch da 9 giga!

Call of Duty WWII Patch da 9 giga in arrivo

Tutto pronto per il lancio del nuovo e attesissimo Call of Duty WWII, che sarà disponibile a partire dal 3 Novembre in tutto il mondo. 

Dopo aver visto i requisiti del gioco nella versione PC Windows (Call of Duty: WWII requisiti di sistema per PC minimi e consigliati), oggi veniamo a conoscenza del fatto che, come di consueto, per poter avviare le nostre partite dovremo scaricare una corposa patch che sarà rilasciata al day one.

Il “problema” è che la patch peserà ben 9.48 GB. Non poco, soprattutto per gli utenti italiani, che sono ancora legati alle vecchie linee ADSL che non arrivano nemmeno a 7 mega.

La nota positiva è che la patch andrà scaricata solo da chi acquista il gioco in versione fisica. Chi acquista una copia digitale di Call of Duty WWII avrà questi 9 giga già compresi nel pacchetto di download.

Il download di questa patch per Call of Duty WWII però è stato reso necessario per 2 motivi: prima di tutto per correggere piccoli bug e problemi presenti nel gioco, ma soprattutto per sbloccare le funzionalità single e multiplayer di Call of Duty: WWII.

In particolare la patch Day One di Call of Duty: WWII, che aggiorna il gioco alla versione 1.02, metterà a disposizione degli utenti il comparto multigiocatore, compresa la modalità Nazi Zombies. Stesso discorso per la campagna Giocatore Singolo, anch’essa bloccata senza il download della patch.

Alcuni utenti infatti sono incredibilmente già riusciti a mettere le mani sulle copie fisiche di Call of Duty WWII, con parecchi giorni di anticipo rispetto all’apertura delle vendite. Il download della patch è stato dunque reso necessario dagli sviluppatori per impedire a questi utenti “furbetti” di giocare in anteprima a tutte le funzionalità di Call of Duty WWII. 

Solo a partire dal 3 Novembre, dunque, sarà possibile giocare a Call of Duty WWII.

Ci aggiorneremo presto con informazioni sul download di Call of Duty WWII e sui trucchi per il gioco, che sicuramente non si faranno attendere.

Call of Duty: WWII Gioco

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Call of Duty: WWII trailer ita

Ecco il trailer del gioco:

Call of Duty: WWII prezzo e costo

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco costa

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here