Call of Duty Mobile celebra il proprio compleanno in grande stile: scopri tutte le novità della Stagione 11. Anteprima: arriva Alcatraz sulla Battle Royale!

Call Of Duty Mobile Stagione 11

Grandi novità arrivano per Call Of Duty Mobile, uno dei giochi più apprezzati dell’ultimo periodo su smartphone e tablet Android e iOS.

Il titolo, infatti, festeggia un anno di vita e per l’occasione Activsion ha rilasciato un aggiornamento speciale. Con l’update sono arrivati anche vari contenuti Halloween e altre vecchie modalità che faranno la gioia degli affezionati della saga.

Vediamo tutte le novità!

1 anno di Call Of Duty Mobile

Proprio così: Call of Duty: Mobile ha debuttato un anno fa esattamente in questo giorno, il 15 ottobre, e Activision festeggia il gioco rilasciando un aggiornamento che introduce molti nuovi contenuti.

Prima di tutto, devi sapere che l’Anniversary udpate è già disponibile su Android e iOS, quindi ti consiglio di correre a scaricarlo. Come potrai notare, si tratta della più grande aggiunta di contenuti mai vista per il gioco in questione.

Ma esattamente quali sono le novità? Eccole di seguito.

Una valanga di contenuti arriva grazie all’ultimo aggiornamento di Call of Duty Mobile

Prima di tutto, con l’ultimo aggiornamento di Call of Duty Mobile arriva una nuova mappa battle royale chiamata Alcatraz.

Se il nome ti suona familiare, è perché esso si rifà alla posizione di Alcatraz nella modalità Blackout di Black Ops 4.

L’aggiornamento dell’Anniversary introduce anche un nuovo social hub chiamato “The Club“. Come suggerisce il nome, questa è un’area di ritrovo dove i giocatori possono prendere parte a vari mini-giochi come freccette o vari arcade.

L’Anniversary update introduce anche un nuovo pass battaglia con 50 livelli per progredire e ottenere vari oggetti di personalizzazione e altri extra.

Inoltre, un’ulteriore nuova mappa si aggiunge alla schiera di nuovi contenuti. Quest’ultima si chiama King e può essere giocata nelle modalità Gunfight e Duel.

Come se non bastasse, Activision e Tencent si sono già portate avanti con il lavoro. Appena in tempo per Halloween, l’aggiornamento introduce anche la mappa Halloween Standoff. Si tratta di una versione notturna della mappa Standoff con Jack-o-Lantern e altri spettri.

Non finisce qui.

L’aggiornamento aggiunge anche la modalità Cranked che ha debuttato in Call of Duty: Ghosts anni fa. In pratica, quando uccidi un nemico parte un countdown di 30 secondi e durante questo breve lasso di tempo ti muoverai più velocemente e guadagnerai il doppio dei punti per le uccisioni.

I numeri del gioco in un solo anno dal lancio

Call of Duty Mobile può vantare oggi più di 300 milioni di download, con un solo anno di vita alle spalle. Ovviamente questo successo è la conseguenza di un continuo supporto da parte degli sviluppatori che hanno continuato ad ampliare il gioco.

Se all’inizio vi erano 11 mappe, ora ve ne sono ben 23; dalla prima modalità multiplayer, siamo arrivati a 27, mentre la mappa principale di Battle Royale è aumentata di dimensioni del 50% circa.

Parliamo però anche delle armi: partendo dalle 200 (tra primarie e secondarie) siamo arrivati ora all’incredibile numero di 1.400. Anche i personaggi giocabili sono aumentati mese dopo mese e in questo momento ne sono disponibile 182. 

Hai già provato l’aggiornamento?

In caso affermativo, facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi delle novità introdotte.

In caso negativo, corri subito su App Store o su Play Store per aggiornare Call Of Duty Mobile e scoprire tutte le novità in arrivo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here