Come Avere V-Bucks Gratis In Fortnite?

0

Cerchi soldi infiniti e illimitati in Fortnite? Vuoi V-Bucks gratis infiniti illimitati in Fortnite? Attento alle truffe. Non c’è nessun modo per avere soldi e V-Bucks gratis in Fortnite, rischi solo che ti rubino i dati della carta di credito!

Soldi, monete e V-Bucks Gratis In Fortnite: è possibile? Come?

Inutile negarlo. Fortnite è il gioco del momento. 

Che tu abbia un PC, una console o uno smartphone con iOS sono convinto che tu abbia sentito parlare almeno una volta di Fortnite.

E se hai un dispositivo Android sono sicuro che aspetti con ansia l’arrivo dell’estate per poter giocare a questo fantastico titolo sul tuo smartphone o tablet.

Oggi non voglio perdere inutilmente tempo a spiegarti cosa sia e cosa offra Fortnite, anche perché, se sei arrivato a questo articolo da una ricerca su Google, sono perfettamente sicuro che tu conosca alla perfezione questo gioco.

Se sei arrivato qui, stavi semplicemente cercando un modo per avere soldi, monete e V-Bucks infiniti e illimitati in Fortnite, magari gratis. 

Del resto è tutto normale: chi non vorrebbe avere V-Bucks e soldi gratis in Fortnite? 

Fortnite V-Bucks: cosa sono?

Questi famosi V-Bucks sono la moneta virtuale da usare in Fortnite.

In pratica, come in qualsiasi altro gioco di questo tipo, puoi convertire i tuoi euro (veri) in monete virtuali (V-Bucks appunto) per effettuare acquisti all’interno del gioco. 

Si tratta del classico sistema “in-app” purchase: il gioco è gratuito per tutti, ma chi vuole  può fare acquisti reali per migliorare il proprio personaggio.

Cosa si può comprare con i V-Bucks in Fortnite?

Con i V-Bucks si possono comprare vestiti, skin, danze, oggetti vari, abbigliamento, armi, potenziamenti e tanto altro ancora per personalizzare e rendere unico il proprio personaggio all’interno di Fortnite. 

Al contrario di tanti altri giochi simili, uno degli elementi che ha decretato il successo di Fortnite è rappresentato dal fatto che gli acquisti con moneta reale non danno nessun vantaggio in-game.

In pratica per giocare a Fortnite e vincere le partite non è necessario spendere nemmeno un centesimo, è tutto gratis.

Semplicemente i soldi (V-Bucks) servono per personalizzare a piacimento il proprio personaggio, un surplus così apprezzato dagli utenti che Fortnite genera qualcosa come 300 milioni di dollari al mese grazie agli acquisti in-app effettuati dagli utenti.

Mica male, vero?

Si possono avere V-Bucks gratis in Fortnite?

Visto che con i V-Bucks si può comprare davvero di tutto all’interno di Fortnite, sono migliaia gli utenti che cercano quotidianamente un modo per avere soldi e quindi V-Bucks gratis in Fortnite. 

Senza farti perdere tempo, ti posso dire subito che ad oggi NON C’E’ NESSUN MODO per avere V-Bucks e soldi gratis in Fortnite. 

I server del gioco sono blindati, nessuno è in grado di regalarti soldi gratis nel gioco, nonostante sul web ci siano tantissimi siti e YouTuber che ti promettono il contrario.

Al contrario di altri giochi online, i server di Fortnite sono completamente inaccessibili per hacker: a parte gli sviluppatori ufficiali, nessuno riesce ad accedere a questi server per dare V-Bucks gratis ai giocatori. 

Dunque non perdere tempo a fare ricerche su Google, a trovare soluzioni alternative, a cercare video di YouTube, perché nessuna guida funziona.

Anzi, al contrario tutto quello che trovi sul web che ti promette V-Bucks gratis in Fortnite non fa altro che truffarti! 

Attenzione ai truffatori sul web!

Proprio per questo ho deciso di scrivere questo articolo, per metterti in guardia da queste persone e da queste guide fasulle, che promettono di farti avere:

  • soldi infiniti Fortnite
  • soldi illimintati Fortnite
  • monete infinite Fortnite
  • monete illimitate Fortnite
  • V-bucks gratis Fortnite
  • V-bucks illimitati Fortnite
  • V-bucks infiniti Fortnite

quando in realtà non fanno altro che rubarti i dati della carta di credito e i soldi in cambio di niente.

Tu pensi di ottenere soldi e V-Bucks facili in Fortnite, e invece non ottieni proprio niente. Nel peggiore dei casi, invece, ti rubano soldi veri e anche l’account per giocare a Fortnite. Bella fregatura!

Soldi e V-Bucks gratis in Fortnite? Impossibile

Facendo un giro su Google o peggio ancora su YouTube, è facilissimo imbattersi in canali o guide che offrono consigli su come avere V-Bucks in maniera scontata o addirittura gratis.

Gli utenti meno esperti, attratti dalla possibilità di comprare qualsiasi cosa senza limiti e senza pagare all’interno di Fortnite, seguono queste guide truffaldine, lasciano i dati della propria carta di credito a siti e portali sconosciuti e l’unico risultato che ottengono è quello di vedersi la carta o il conto svuotato da truffatori. 

Quasi sempre, infatti, queste fantomatiche guide che promettono trucchi e soldi infiniti su Fortnite ti dirottano su un sito malevolo, appositamente realizzato per rubare i dati di gioco e addirittura i dati della carta di credito.

Si tratta di siti pericolosissimi, completamente slegati da Fortnite, ma che nascono come funghi, nonostante ogni giorno molti di questi portali vengano fatti chiudere dagli sviluppatori stessi.

Anche l’azienda interviene per fare chiarezza

Proprio per cercare di contrastare questo fenomeno, in queste ore anche Epic Games (azienda che ha creato Fortnite) è intervenuta su Twitter con un messaggio piuttosto esplicito, nel quale comunica alla foltissima community di Fortnite che i giocatori devono prestare molta attenzione ai tentativi di scam, cioè truffa.

L’azienda ribadisce che ad oggi ci sono solo due siti ufficiali di Fortnite, che sono:

  • epicgames.com
  • fortnite.com

Tutti gli altri NON sono ufficiali e bisogna stare lontano da essi, soprattutto se promettono di farti ottenere soldi e V-Bucks illimitati gratis o pagando molto meno del previsto.

Come si ottengono i V-Bucks regolarmente?

Come anticipato, i V-Bucks nel gioco vanno comprati pagando euro veri. 

Certo, i V-Bucks si accumulano anche giocando a Fortnite, ma in questo modo sarà necessario giocare davvero tante ore prima di poter accumulare una quantità sufficiente di V-Bucks per effettuare qualche acquisto.

Come detto poco sopra, per poter procedere all’acquisto di qualsivoglia oggetto in Fortnite sarà quindi prima necessario dotarsi dei cosiddetti V-Bucks.

Ecco di seguito il listino prezzi dei vari tagli di V-Bucks attualmente disponibili:

  • 600 V-Bucks (500+100 bonus) + la skin Agente ribelle e il dorso Catalizzatore – 4.99 euro
  • 1000 V-Bucks – 9.99 euro
  • 2800 V-Bucks (2500 + 300 bonus)- 24.99 euro
  • 7500 V-Bucks (6000 + 1500 bonus) – 59.99 euro
  • 13500 V-Bucks (10000 + 3500 bonus) – 99.99 euro

Come ribadito più volte, dunque, a parte giocare a Fortnite o fare acquisti regolari, ad oggi non ci sono quindi altri modi per avere V-Bucks in Fortnite, quindi è inutile guardare siti e video “truffa”.

Come ottenere V-Buck giocando a Fortnite:

  • Acquistando il Pass Battaglia della Stagione 3 al costo di 950 V-Buck
  • Effettuando il login a Fortnite: Salva il Mondo quotidianamente per ottenere la ricompensa giornaliera
  • Completando gli Incarichi Giornalieri in Fortnite: Salva il Mondo
  • Portando a termine le missioni Difesa Scudo Anti-Tempesta in Fortnite: Salva il Mondo

Conclusioni

Spero di aver fatto chiarezza una volta per tutte sulla situazione dei V-Bucks gratis in Fortnite. 

Ad oggi non c’è nessun modo per averli, non farti fregare dalle guide “truffa” che nascono quotidianamente sul web.

Generatore V-Bucks per Fortnite?

Cerchi un fortnite v bucks generator? Niente da fare!

Mi sembra scontato dirlo, ma non esiste nessun Generatore V-Bucks per Fortnite. Anche in questo caso, si tratta solo di false promesse, di guide non funzionanti, che ti rubano i dati o ti fanno scaricare programmi che in realtà non sono altro che virus o malware per il tuo computer. Bella fregatura!

Fortnite Hack?

Stesso discorso di cui sopra. Al momento non c’è nessun hack per Fortnite, per vincere facilmente, per sconfiggere più facilmente gli avversari o per avere soldi infiniti o illimitati gratis.

Niente da fare, per ora se vuoi giocare a Fortnite devi impegnarti al massimo e soprattutto devi giocare in modo pulito e regolare, senza trucchetti.

Fortnite Skin gratis

Ribadisco quanto detto sopra.

Per ora, a parte offerte e promozioni o eventi speciali, non c’è modo di avere skin gratis in Fortnite.

Se vuoi skin nuove e aggiuntive in Fortnite, devi pagarle tramite V-bucks.

Certo, in determinate situazioni gli sviluppatori permettono di ottenere skin gratis in Fortnite, ma si tratta di eventi molto rari.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here