SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vuoi completare Call of Duty WWII al 100% e arrivare al livello Veterano? Ecco come fare!

Call of Duty WWII: savegame PC Windows per completare il gioco al 100%

Hai appena comprato il nuovissimo gioco Call of Duty WWII per PC Windows e ti sei stancato di affrontare le varie missioni e i vari livelli? Vorresti un modo veloce e sicuro per completare il gioco al 100% in un lampo? Vuoi arrivare al 100% di completamento di Call of Duty WWII senza fare fatica?

Nessun problema! In questo articolo ti spieghiamo come completare il bellissimo gioco Call of Duty WWII in pochi e semplici passaggi.

NOTA: il tutto funziona solo su PC Windows.

Completare tutte le missioni e i livelli di Call of Duty WWII

Per arrivare al 100% di completamento di Call of Duty WWII ti basterà infatti usare un “savegame”, cioè il file di salvataggio condiviso in rete da un altro utente che ha già completato il titolo al posto tuo.

In questo modo potrai goderti Call of Duty WWII completato al massimo, con tutti i livelli sbloccati e gli obiettivi raggiunti ma senza dover faticare.

Call of Duty WWII savegame 100%

Se prima c’era un livello o una missione del titolo che ti bloccava e non ti permetteva di andare avanti creando ovviamente frustrazione e nervosismo, con questo file di salvataggio non ti dovrai più preoccupare di niente: ti basterà scaricarlo, sostituirlo al tuo file ed ecco che come per magia Call of Duty WWII sarà completato al 100%.

Detto questo, non perdiamo altro tempo e vediamo come scaricare e installare il file per completare il gioco in un batter d’occhio.

Download savegame 100% Call of Duty WWII

Prima di tutto, scarica il file da QUI. E’ leggerissimo, il download impiega davvero poco.

Installare savegame 100% Call of Duty WWII

Ora che hai scaricato il file, devi andare in questo percorso sul tuo PC Windows:

…/Call of Duty WWII/players2

e sostituire la nuova cartella a quella già presente.

Poi devi andare in

C:\ProgramData\Steam\user

e copiare al suo interno la cartella 476600.

ATTENZIONE: ovviamente se sovrascrivi il file perderai i tuoi vecchi salvataggi. Se in futuro li vuoi recuperare, fai un backup del TUO file prima di sostituirlo con quello appena scaricato.

Non devi fare altro. Avvia il gioco e goditi la percentuale di completamento al 100%.

Cosa offre questo savegame

Oltre al completamento al 100%, questo file di salvataggio ti consentirà di avere:

  • il completamento del gioco al livello Veterano, che è il più alto in assoluto

Mica male, vero?

Bene, anche per questa guida direi che abbiamo concluso. Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo.

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info sul gioco in oggetto.

Call of Duty: WWII data di uscita

Il gioco, come ben sai, è uscito il 15 Settembre 2017. E se stai leggendo questo articolo probabilmente hai già comprato la versione per PC Windows, vero?

Call of Duty: WWII trailer

Ecco di seguito il trailer del gioco:

Call of Duty: WWII PC requisiti

Di seguito puoi trovare i requisiti minimi e consigliati della versione PC Windows del gioco:

Call of Duty: WWII PC Windows Prezzo E Costo su Amazon

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco costa

Su Steam invece il gioco costa 60 euro per PC Windows > LINK

Call of Duty: WWII novità

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Conclusioni

Direi che ora è davvero tutto, buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here