GTA 5 Gratis dal 14 Maggio su Epic Games Store: come scaricarlo. Incredibile: puoi scaricare GTA 5 GRATIS per poco tempo, fai in fretta!

GTA 5 Gratis

GTA 5 Gratis

AGGIORNAMENTO: LA NOTIZIA ORA È UFFICIALE E CONFERMATA. IL GIOCO SI PUÒ SCARICARE GRATIS

LINK > GTA 5 GRATIS

GTA 5 gratis su Epic Games Store: download e come averlo

Sembra incredibile, invece è tutto vero.

A partire da questo pomeriggio potremo scaricare GTA 5 gratis per PC per una settimana. E, una volta scaricato, il gioco sarà nostro per sempre, senza alcuna limitazione. 

Come scaricare GTA 5 gratis?

Semplice, anzi semplicissimo.

Se vuoi scaricare GTA 5 basta recarti sul sito di Epic Games Store a partire dalle 17:00, oppure puoi farlo direttamente dal client da QUESTO INDIRIZZO (sempre dalle 17 in poi).

LINK > GTA 5 GRATIS

Se non hai ancora un account, fallo già da ora, così potrai avviare il download non appena il gioco sarà reso disponibile.

Hai tempo fino a giovedì 21 maggio alle ore 17 per riscattare Grand Theft Auto V.

Una volta scaricato, GTA V sarà tuo per sempre.

Due parole su GTA 5

Grand Thef Auto V, rilasciato originariamente nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni. È uno dei giochi di maggior successo delle ultime due generazioni videoludiche.

In questo capitolo il giocatore controlla ben tre personaggi, Michael, Franklin e Trevor in un’avventura criminale in cui l’unico scopo è far soldi. Ed ecco che quindi ci butteremo in sparatorie all’ultimo colpo, spericolati inseguimenti ed emozionanti rapine nella magnifica isola di San Andreas che comprende Los Santos, la campagna circostante e una piccola cittadina.

I tre protagonisti sono interscambiabili in qualsiasi momento del free roaming. Per quanto riguarda le missioni sono invece dedicate in modo specifico ai personaggi.

Ultima ma non meno importante: la modalità multiplayer in cui potete creare il vostro personaggio personalizzato e lanciarvi in missioni competitive e cooperative. Si tratta di una modalità molto vasta dato che include moltissimi DLC gratuiti.

Epic Games Store

Ricordo che Epic Games Store infatti permette di acquistare giochi da scaricare e inserire all’interno della propria libreria sulla falsariga di Steam, il portale Valve che ricopre le stesse simili funzionalità.

Al contrario di Steam però, Epic Games Store offre diversi giochi gratis con cadenza settimanale: questi titoli possono essere scaricati senza obbligo d’acquisto semplicemente iscrivendosi alla piattaforma creano un account.

Insomma, da Epic Games Store puoi scaricare i giochi disponibili in offerta gratis senza mai spendere un solo centesimo sul portale: una volta scaricato, il gioco sarà tuo per sempre senza alcun limite di tempo o condizione (non come i giochi gratis di PlayStation Plus che restano disponibili solo se viene mantenuto attivo il proprio abbonamento).

E, per aiutarti a scoprire quali giochi sono offerti gratis sullo Store, li trovi aggiornati ogni settimana nel nostro articolo dedicato:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here