Counter-Strike 2 è già disponibile al download, ecco dove
Counter-Strike 2 è già disponibile online per i pirati. Ecco come scaricare e provare in anteprima Counter-Strike 2 GRATIS. Download Counter-Strike 2 craccato
Dove scaricare Counter-Strike 2 gratis in anteprima
Incredibile ma vero.
Non sono passate neanche 48 ore dall’annuncio ufficiale, ma Counter-Strike 2, il nuovo gioco di casa Valve, è già disponibile in versione pirata.
In pochi e semplici passaggi, dunque, tutti i pirati possono scaricare e provare in anteprima il nuovissimo Counter-Strike 2.
Attenzione, ci sono vari limiti
Neanche a dirlo, Counter-Strike 2 è un gioco fortemente multiplayer e non è possibile giocarlo semplicemente installandolo.
La build trapelata in rete è destinata solamente ad alcuni utenti che stanno provando il gioco in anteprima e buona parte delle feature del titolo non sono disponibili, al di là delle partite contro i bot e la possibilità di giocare in LAN.
Come è possibile che Counter-Strike 2 sia già disponibile al download?
Se ti stai chiedendo esattamente cosa sia stato possibile che Counter-Strike 2 sia già disponibile in versione pirata, devi sapere che, a quanto pare, il gioco non ha nessun DRM, almeno in questa versione.
Questo significa che è stato facile per i pirati informatici riuscire a lanciare sul web una versione pirata.
Dove scaricare Counter-Strike 2 gratis craccato?
Semplice: dai migliori siti per scaricare i giochi per PC craccati, che trovi in questo elenco sempre aggiornato: Siti per scaricare giochi PC
Una volta scaricato il gioco, basta seguire queste semplici istruzioni per avviarlo:
- Download Full Game
- Download Crack
- Copy crack to game’s folder
- Play and Enjoy
NOTE IMPORTANTI
Non ho provato personalmente il gioco, ma ho letto vari commenti di utenti che lo hanno scaricato e sono riusciti ad avviarlo senza problemi.
Ricordo, poi, che anche se il gioco sarà gratuito, scaricarlo tramite i vari siti è un reato. Consiglio dunque di attendere il lancio ufficiale del gioco, che avverrà a breve.
Counter-Strike 2 uscita
Il gioco uscirà nell'estate 2023, quindi tra pochi mesi. Non abbiamo una data di lancio più precisa al momento.
Counter-Strike 2 requisiti di sistema
Ecco i requisiti minimi e consigliati per giocare a Counter-Strike 2:
Minimi:
- Requires a 64-bit processor and operating system
- OS: Windows 7 64-bit or later (64 Bit ONLY)
- Processor: Quad-core Intel or AMD processor, 3.0 GHz or faster.
- Memory: 8 GB RAM
- Graphics: NVIDIA GeForce GTX 960 or AMD Radeon R9 280X series card or higher.
- DirectX: Version 11
- Network: Broadband Internet connection
- Additional Notes: This game needs a dedicated graphics card to run. Integrated graphics cards will not work.
Consigliati:
- Requires a 64-bit processor and operating system
- OS: Windows 10 64-bit or later (64 Bit ONLY)
- Processor: Quad-core Intel or AMD processor, 3.4 GHz or faster.
- Memory: 16 GB RAM
- Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1070
- DirectX: Version 11
- Network: Broadband Internet connection
Le novità di Counter-Strike 2
Ovviamente il gioco sarà completamente aggiornato dal punto di vista grafico, con un aumento generale dei dettagli, un nuovo sistema di illuminazione, dei personaggi più ricchi e definiti, tutto grazie all'uso del Source 2, il nuovo engine grafico di Valve.
La morfologia di alcune mappe rimarrà identica a quella di Counter-Strike: Global Offensive, con cui la continuità sarà totale.
Altre mappe, invece, utilizzeranno più estensivamente il Source 2, offrendo materiali più realistici, riflessi e luci avanzate, con dei cambi più netti rispetto alle vecchie versioni. Altre mappe ancora sono state completamente rifatte, come ad esempio quelle più vecchie che hanno subito una revisione completa.
Importante specificare che gli strumenti usati da Valve per creare le mappe di Counter-Strike 2 saranno a disposizione da subito per tutti i modder, in modo che possano apportare le modifiche che vogliono e creare le loro opere da condividere online.
Una delle novità più interessanti del gioco riguarda sicuramente il fumo dinamico: ora il fumo si adatta meglio alle superfici ed è in qualche modo più interattivo, avendo una presenza fisica nella mappa. Ad esempio sparando nel fumo si creeranno dei piccoli varchi.
La novità più grossa però è quella che riguarda l'introduzione del sub-tick, che serve a superare il tick rate.
Il tick rate, per chi non lo sapesse, è la frequenza con cui i server aggiornano gli utenti sullo stato del gioco per offrire un'esperienza che sia il più possibile uniforme tra tutti i partecipanti.
Con il sub-tick il tick rate diventa ininfluente per muoversi e sparare: il server conoscerà l'esatto momento in cui spareremo e salteremo e calcolerà le azioni con precisione tra i tick.
In questo modo, in pratica, la resa degli scontri sarà più aderente alle azioni reali compiute dai giocatori: una novità incredibile per chi gioca a livello competitivo.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate