Data uscita FIFA 20

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Data di uscita FIFA 20: quando esce su PS4, Xbox, PC e Switch? Tutto quello che devi sapere sulla data di uscita di FIFA 20. Quando esce FIFA 20?

Data di uscita FIFA 20

La simulazione calcistica per eccellenza torna anche quest’anno con una nuova incarnazione. E ha già una data di uscita ufficiale! Vediamola insieme.

Il nuovo capitolo di simulazione calcistica sarà disponibile dal 27 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Novità FIFA 20

Quest’anno lo sviluppo del nuovo capitolo di FIFA è stato affidato agli studi di EA Romania e EA Vancouver, i quali hanno continuato a utilizzare il motore grafico Frostbite, solido e incisivo come sempre.

La principale novità di FIFA 20 annunciata fino ad ora è sicuramente VOLTA Story. Di cosa stiamo parlando? Di una modalità che in sostanza sancisce il ritorno del calcio di strada (FIFA Street), dove si competerà nelle più disparate arene o zone urbane.

Una grande novità per l’annuale iterazione calcistica di EA dato che si tratta di una modalità in stile Fifa Street per il gioco, e consentirà agli utenti di partecipare a partite 3v3 in modalità Rush (ovvero senza portieri), ma anche in 4v4, 5v5 e Professional Futsal.

Per quanto riguarda i campi da gioco, avremo a disposizione arene di diverse dimensioni e ambienti con e senza pareti, tra cui un sottopassaggio ad Amsterdam, un campetto in quel di Londra, e un campetto in cima a un tetto a Tokyo.

Per ora sappiamo poco su questa modalità di gioco, se non che sarà possibile creare il proprio alter ego virtuale per prendere parte ad una serie di modalità tra cui il VOLTA Story, una vera campagna che prenderà il posto del Viaggio, in cui si affronteranno le leggende del calcio di strada, si otterranno ricompense e si potranno reclutare giocatori per la propria squadra con l’obiettivo di competere nel campionato del mondo VOLTA a Buenos Aires.

Tra le altre modalità presenti nella nuova sezione, segnaliamo Kick-Off VOLTAVOLTA World (dove si dovrà comporre il proprio team con i migliori calciatori al mondo) e VOLTA League (una vera lega online con promozioni e retrocessioni).

VOLTA Football riporta il gioco in strada con la cultura autentica, la creatività e lo stile del calcio di strada. Crea il tuo giocatore, scegli il tuo equipaggiamento ed esprimi il tuo stile in arene sparse in tutto il mondo: da una gabbia di Londra, ad un sottopassaggio di Amsterdam, ad un tetto di Tokyo.

Confermato inoltre l’implementazione del sistema Football Intelligence che promette un realismo calcistico senza precedenti. I giocatori avranno una maggiore consapevolezza del tempo, dello spazio e del posizionamento, si avrà un maggiore controllo sui Momenti Decisivi sia in attacco sia in difesa con il Set Piece Refresh, Controlled Tackling e Composed Finishing.

Infine, il sistema Ball Physics promette nuove traiettorie di tiro, interazioni più realistiche tra placcaggi e comportamenti guidati dalla fisica, innalzando il livello di realismo del gameplay.

Edizioni FIFA 20: quali differenze?

FIFA 20, i cui preordini sono ufficialmente aperti, sarà disponibile in 3 edizioni: Standard, Champions ed Ultimate Edition. Ecco di seguito le differenze:

Standard Edition:

  • Fino a 3 pacchetti oro rari (1 a settimana per 3 settimane)
  • Scelta icona in prestito – Scegli uno dei 5 oggetti icona in prestito (versione media) per 5 partite in FUT
  • Divise FUT edizione speciale

Champions Edition:

  • Accesso anticipato di 3 giorni (dal 24 settembre)
  • Fino a 12 pacchetti oro rari (1 a settimana per 12 settimane)
  • Scelta icona in prestito – Scegli uno dei 5 oggetti icona in prestito (versione media) per 5 partite in FUT
  • Divise FUT edizione speciale

Ultimate Edition (Preordini dal 5 agosto):

  • Accesso anticipato di 3 giorni (dal 24 settembre)
  • Fino a 24 pacchetti oro rari (2 a settimana per 12 settimane)
  • Scelta icona in prestito – Scegli uno dei 5 oggetti icona in prestito (versione media) per 5 partite in FUT
  • Divise FUT edizione speciale
  • Oggetto Giocatore da tenere d’occhio di FUT 20 non scambiabile

Pre-ordine FIFA 20

Ecco i link per pre-ordinare subito FIFA 20 su Amazon Italia al prezzo minimo garantito:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here