Demo FIFA 20 Uscita Oggi | Download

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Uscita Demo FIFA 20: disponibile al download il 10 Settembre 2019. Download demo FIFA 20 per PC, PS4, Xbox: come e dove scaricarla per provare subito il gioco

FIFA 20 Demo

Ci siamo, il momento tanto atteso è finalmente arrivato!

A sorpresa e con un pò di anticipo sulla tabella di marcia, proprio nel giorno in cui eFootball PES 2020 arriva ufficialmente sul mercato, EA Sports lancia la demo di FIFA 20 su PlayStation Store e Microsoft Store, presto anche su Origin.

Questo significa che da oggi tutti gli utenti possono provare e toccare con mano la demo di FIFA 20 su qualsiasi piattaforma. In questo modo sarà più facile scegliere se acquistare FIFA 20 o eFootball PES 2020 per questa nuova stagione calcistica.

FIFA 20 Demo Download

Come anticipato, la versione di prova di FIFA 20 può essere scaricata dagli store digitali su cui fanno affidamento le piattaforme sopra menzionate, ovvero PlayStation Store, Microsoft Store ed EA Origin.

Per comodità abbiamo raccolto in un unico elenco tutti i link per il download Demo FIFA 20.

La demo ci permetterà di provare la modalità EA Sports Volta Football per partite tre contro tre nello stadio di Amsterdam. Sarà anche possibile giocare una partita di UEFA Champions League.

Metti le mani su EA Sports Volta Football con una partita 3 contro 3 ad Amsterdam, e vivi l’esperienza di una partita di UEFA Champions League. La demo di FIFA 20 è disponibile! Grazie a Frostbite, EA Sports FIFA 20 dà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo – il prestigio del calcio professionistico e una nuova esperienza del calcio di strada in Volta Football. FIFA 20 si è rinnovato: l’Intelligenza calcistica introduce un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, FIFA Ultimate Team offre più modi per costruire la squadra dei sogni e Volta Football fa tornare il gioco in strada con una rappresentazione autentica del calcio a ranghi ridotti.

FIFA 20 Demo Download

Uscita FIFA 20

Quando esce FIFA 20? Quando potremo comprare il gioco?

Ricordiamo che FIFA 20 verrà lanciato il prossimo 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC nelle edizioni Standard, Champions e Ultimate, e su Nintendo Switch in edizione Legacy.

LEGGI ANCHE:

Video Trailer FIFA 20

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here