Demo PES 2020 PS4, Xbox One e PC

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Demo di PES 2020 disponibile su PS4, Xbox One e PC: il link per scaricarla gratis. La demo di eFootball PES 2020 è disponibile per PS4, Xbox One e PC

Demo PES 2020 PS4, Xbox One e PC

PES 2020 Demo

Finalmente ci siamo: la versione di prova del nuovo Pro Eolution Soccer può essere scaricata da tutti su PC e console. 13 le squadre disponibili, compresa la Juventus.

Dove scaricare PES 2020 demo?

Il download della demo PES 2020 PS4 è del tutto gratuito e pesa 5.3 GB: puoi effettuarlo seguendo questo link.

Lo stesso avviene su PC tramite Steam, mentre la versione Xbox One è stata ottimizzata per Xbox One X, con supporto alla risoluzione 4K e per un peso di 5.9 GB.

La demo PES 2020 Xbox può essere scaricata da questo linkqui invece la demo PES 2020 PC Windows.

Cosa c’è nella Demo PES 2020?

La demo permetterà, per la prima volta, di giocare con le nuove squadre partner di KONAMI: Juventus FC – che avrà nomi, stemma e stadio ufficiali presenti in esclusiva in eFootball PES 2020 – il Manchester United e il Bayern Monaco.

L’Allianz Arena, lo stadio casalingo della compagine bavarese è un altro contenuto esclusivo che sarà presente solo in eFootball PES 2020 a partire dalla demo odierna.

La lista complete delle 13 squadre disponibili nella demo è la seguente:

  • Juventus FC
  • Manchester United
  • Bayern Monaco
  • FC Barcellona
  • Arsenal FC
  • Palmeiras
  • Clube de Regatas do Flamengo
  • São Paulo FC
  • Sport Club Corinthians Paulista
  • CR Vasco da Gama
  • Club Atlético Boca Juniors
  • Club Atlético River Plate
  • Colo-Colo

Per la prima volta la modalità Modifica sarà inclusa nella demo per PS4 e PC, questo significa che le community più attive di PES potranno personalizzare giocatori, squadre e tenute di gioco prima del lancio del gioco finale. Nella demo saranno presenti 6 campionati da modificare, con tutti i dati di gioco creati che potranno essere trasferiti e conservati nella versione finale del prodotto, una volta disponibile.

Oltre alla modalità Modifica, i giocatori avranno accesso limitato alle modalità Online e Offline.

Copertina PES 2020

Ne approfitto per presentarti ufficialmente anche la copertina di PES 2020. 

Lionel Messi, la leggenda del Barcellona, la cui brillante carriera è contrassegnata da oltre 30 trofei conquistati, torna ad essere presente sulla cover di eFootball PES 2020 insieme ad altre tre star di valore assoluto.

Serge Gnabry, il centrocampista del Bayern Monaco che ha collezionato otto presenze nella nazionale tedesca, sarà un eFootball PES Ambassador ufficiale e apparirà sulla copertina del gioco per la prima volta.

Il fantastico centrocampista Miralem Pjanić, fresco vincitore del suo terzo campionato di Serie A con la Juventus, sarà il terzo calciatore ad apparire sulla cover del gioco.

Scott McTominay, il centrocampista del Manchester United, una delle nuove promesse del calcio mondiale, apparirà anche lui sulla confezione di eFootball PES 2020.

Copertina PES 2020

Data uscita PES 2020

eFootball PES 2020 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM, il 10 settembre (Americhe/Europa/Asia) / il 12 settembre (Giappone) con le versioni Standard e Legend già disponibili per la prenotazione.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here